Come pulire gli armadi da cucina tinto e verniciato

01/28/2013 by admin

Nel corso del tempo, tutte le superfici della cucina si sporca. Armadio da cucina facce sono trascurate spesso perché in realtà non sembrano sporche. Poi un giorno che si noterà sono sudici e loro pulizia non può essere messo fuori affatto più lungamente. Finito di fabbrica armadi in legno richiedono solo legno più pulito, ma tinto e verniciati armadi bisogno di diversi prodotti e un sacco di olio di gomito per riportarli al loro splendore originale.

Istruzioni

• Rimuovere le manopole da armadi, se possibile, utilizzando un cacciavite. Questo passaggio rende l'intero processo più veloce e più facile, dal momento che non dovrai lavorare intorno a loro.

• Rimuovere una sezione della lana d'acciaio delle dimensioni del palmo della tua mano. Potete trovare un pezzo più piccolo o più grande funziona meglio per voi, ma questa è una buona dimensione di partenza.

• Aprire il barattolo di cera in pasta. Cera in pasta è quasi solido e un po ' va un lungo cammino.

• Tenere la lana d'acciaio in mano e strofinare sulla parte superiore la cera in pasta, utilizzando una pressione tanto come necessario per trasferire la cera sulla lana d'acciaio. Cera in pasta può essere abbastanza morbido o quasi solido.

•RUB la pasta sugli armadi, andando con la venatura del legno. La lana d'acciaio toglie qualsiasi sporco o grasso sul armadi e mette un protettivo cappotto sulla cera sul portelli di armadietto, mantenendoli più pulito più a lungo.

•RUB la cera in eccesso fuori con un panno morbido, utilizzando un tampone di cotone per raggiungere angoli. Lasciare che la cera impostata per un'ora e poi lucidare.

Articoli correlati