Trattamento in loco della termite

10/25/2013 by admin

Trattamento in loco della termite

La natura delle infestazioni della termite è tale che la misura dei metodi di trattamento dipendono da quanto tempo l'infestazione è stata presente, così come come vicino a una grande colonia di termiti potrebbe essere quella di un edificio. In alcuni casi, un trattamento completo di una struttura, come una casa, può essere necessario quando infestazioni a lungo termine hanno avuto la possibilità di invadere l'intera struttura. In altri casi, un trattamento di spot della termite sarà tutto ciò che è richiesto.

Metodi delle infestazioni

I due tipi più comuni di termiti che invadono le strutture sono il drywood e termiti sotterranee. Queste infestazioni si verificano in diversi modi, ma il metodo di infestazione possa essere simile. Le termiti Drywood invadono la struttura dall'aria, spesso per mezzo di alato riproduttivi membri, conosciuti come "swarmers," che ride correnti d'aria per la dispersione durante cicli di accoppiamento naturale. Termiti sotterranee solitamente invadono dal terreno in cui vivono, l'accesso attraverso la Fondazione moli o aperture in lastra fondazioni, come fessure o condotti idraulici ed elettrici.

Misura delle infestazioni

Dato abbastanza tempo, entrambi i tipi di termiti farà progressi all'interno della struttura. Le termiti Drywood inizierà tunneling attraverso travi, travi del soffitto e parete sistemi, passando attraverso più cicli riproduttivi per diffondere ulteriormente la loro Colonia. Termiti sotterranee si fanno strada lungo elementi strutturali di un edificio, rendendo protettiva tunnel dal suolo e secrezioni. Entrambi questi metodi di tunneling spesso passano inosservati fino a quando la prova dell'infestazione appare come un mucchio di materia fecale o una piccola quantità di sporco in un luogo inaspettato (Vedi riferimento 1).

Elezione di Spot Treat

Un trattamento di spot della termite è spesso un modo efficiente per infestazioni di indirizzo senza ricorrere a metodi più esteso e costosi. Questo dipenderà la crescita della Colonia all'interno della struttura, ma un trattamento spot della termite avrà un effetto positivo, anche in vaste infestazioni. Il trattamento di quelle aree delle infestazioni evidente, come frass (detriti simili a segatura in apparenza), fori di kick-out per materia fecale o una raccolta di sporcizia sul davanzale di una finestra o un battiscopa, sarà sterminare una parte significativa della Colonia esistente (Vedi riferimento 2).

Metodi di trattamento Spot della Termite

Un metodo comune, utilizzato da Sterminatori della termite professionale, è a forare legno infestato in quei punti di evidente infestazione. Questi punti sono collegati al sistema di tunneling e l'introduzione di un pesticida nei fori si diffonderà il prodotto chimico attraverso il tunnel da uno spot. Un altro metodo di trattamento spot della termite è applicare l'antiparassitario direttamente ad un punto su un membro di legno infestato, o esso può essere iniettato in un vuoto in un muro o intorno a una porta o finestra (Vedi riferimento 3).

Quando non usare Termite trattamento Spot

Un trattamento spot della termite non dovrebbe essere utilizzato in qualsiasi area che sarà esposti per qualsiasi grande lunghezza di tempo senza la supervisione. Il potenziale effetto tossico del contatto diretto con un antiparassitario è più evidente quando è appena applicato. Un'area all'interno di una casa, per esempio, può richiedere il tagliando via rivestimenti parete o pavimento o altrimenti esponendo il legno infestato. Un trattamento di spot della termite può applicarsi finchè la superficie esposta è ri-coperta e sotto controllo per evitare il contatto accidentale.

Articoli correlati