Come far germinare i semi di cipolla verde

Come far germinare i semi di cipolla verde

Germinazione di semi di cipolla verde vi darà un vantaggio sulle verdure. Una volta che germinare i semi, è possibile trapiantare li tempo libero dopo la minaccia di gelo passate. Si avrà un raccolto prima di quanto sarebbe se piantato i semi direttamente nel letto. Iniziare i semi otto a 12 settimane prima l'ultimo gelo. Cipolla verde piante crescono bene in una temperatura compresa tra 55 e 75 gradi Fahrenheit.

Istruzioni

• Riempire semi individuali a partire di vasi con terreno sterile e umido. Seme fuori suolo a partire miscele funzionano bene per cipolle verdi.

Semi di cipolla verde •sow tre in ogni pentola. Li pianta ad una profondità di un quarto di pollice.

• Collocare Deselezionare sacchetti di plastica sopra le pentole. Siedono i vasi in un luogo caldo. Mantenere il terreno umido durante l'attesa per i semi di germinare. Una volta che i semi germinano, rimuovere il sacchetto di plastica trasparente e spostare le piantine in un davanzale soleggiato.

• Acqua le piantine di cipolla per mantenere il terreno umido quando ci si sente asciutta. Acqua le piantine fino a che l'acqua fuoriesca dal fondo della pentola.

• Tagliare la cima della pianta con le cesoie quando crescono a 4 pollici di altezza. Mantenere un'altezza di 4 pollici fino a quando si è pronti per trapiantarli.

• Collocare la coltivazione vasi all'aperto per due settimane di acclimatare le piantine per il meteo. Portare i trapianti durante il tempo di congelamento.

• Selezionare una posizione nel vostro giardino che riceve pieno sole e terreno ben drenato. Trapiantare i semenzali di cipolla verde nel terreno in modo che le radici sedersi direttamente sotto il livello del terreno. Le cipolle a pezzi quattro pollici di spazio e nelle righe che rimangono 12 pollici a parte.