Come scoraggiare formiche nere

06/27/2013 by admin

Formiche nere saranno prendere la residenza in ogni casa che fornisce una fonte di cibo e un posto confortevole per loro di rimanere. Anche se è improbabile che i due tipi di formiche nere - carpentiere o "little black formiche" - causerà gravi danni strutturali alla vostra casa, possono lasciare antiestetiche tane nei pavimenti, davanzali e stipiti delle porte e rimuoverà pezzetti di cibo da casa tua per, purché essi possono trovarlo. È meglio scoraggiare la loro presenza, non appena si nota la prima evidenza di un'infestazione di formiche.

Istruzioni

Pulire

• Rimuovere eventuali mucchi di legno, foglie, bastoni, pacciame o altri detriti dalla vostra veranda e la zona direttamente intorno alla vostra casa. Questi sono siti di nidificazione preferite per formiche nere e attirerà colonie.

• Pulire banconi da cucina, pavimenti e tavoli. Rimuovere residui di cibo, raschiare piastre in un bidone della spazzatura, sciacquare e mettere via i piatti, pulire le superfici con una spugna umida e spazzare i pavimenti prima di dormire ogni notte. Briciole di cibo anche piccolissimi fornirà una festa per una colonia di formiche.

• Prelevare immondizia e compost secchi prima di dormire ogni notte. Il profumo del cibo attirerà le formiche nelle vicinanze. Anche se non sono in grado di accedere a ciò che è dentro la latta, Marciano intorno alla ricerca di qualcosa da mangiare una volta all'interno della vostra casa.

Punti di ingresso spina

•Inspect il perimetro della vostra casa per i luoghi dove le formiche possono ottenere l'accesso..--crepe, buche, canaloni e aperture nella fondazione della vostra casa, porte e davanzali.

• Usare un mastice, con un tubo di compressione o pistola calafataggio, per riempire eventuali fessure o aperture che si trovare.

•Paint incrinato davanzali e cornici dopo calafataggio eventuali fori.

• Sostituire danneggiato stampaggio e backsplashes vicino al pavimento e dintorni il lavello della cucina.

• Riempire le lacune: tubi, prese elettriche e fori per fili di televisione via cavo, telefoni, ecc. Utilizzare una schiuma in espansione che si svilupperà per adattare le dimensioni del foro, dopo si spruzzare.

Azioni offensive

• Seguire il tuo formiche nere al loro nido. Questo è fatto meglio con una torcia di notte.

• Applicare un insetticida di formica nera commerciali per indirizzare la colonia di formiche nel suo nido. Questo è il modo migliore per distruggere la Regina, che farà tappa ulteriore propagazione della Colonia.

• Seguire le formiche all'interno della vostra casa per trovare loro nascondigli temporanei. Trucioli di legno, segatura, frammenti di insetti e piccoli mucchi di polvere vicino a davanzali, backsplashes, porte e fori nella pavimentazione del legno duro includere prove di una tana di formica.

Resettabile formiche coperta con attenzione applicazioni di tipo commerciale insetticida applicato direttamente alle zone dove le formiche si radunano all'interno della vostra casa. Potrebbe essere necessario forare il legno dove vedere la prova di infestazione di formiche di applicare correttamente il veleno.

•Purchase e formica nera set un'esca per uccidere colonie lentamente e accuratamente. Sebbene questo metodo prende una settimana o più a lavorare, le formiche porteranno il veleno tornare ai loro nidi dove verrà essere ingerito da Colonia e la formica regina. Alla fine questo ucciderà la colonia di formiche.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere tutte le istruzioni di sicurezza su qualsiasi insetticidi e seguire attentamente le indicazioni. Se avete animali domestici, usare prodotti chimici pet-cassetta di sicurezza o tenerli lontano dalla zona con l'insetticida.

Articoli correlati