Come riempire i fori serramenti in alluminio

Finestre di alluminio tempesta sono windows esterno durevole che proteggere la finestra interna da detriti di danni e tempesta di acqua e forniscono un ulteriore livello di isolamento per mantenere il calore all'interno della casa. I telai in alluminio sono leggeri e forti e quindi sono facilmente adattati all'interno di vecchi serramenti, offrendo la possibilità di migliorare l'efficienza energetica delle case più vecchie. Come qualsiasi altra finestra, controfinestre alluminio a volte sviluppano lacune o fori e possono beneficiare di calafataggio per sigillare loro.

Istruzioni

•Look per tutti i fori nella finestra di alluminio incornicia di dentro in primo luogo, durante il giorno. Questo vi permetterà di vedere la luce proveniente attraverso fori o fessure nella costruzione del telaio.

• Lavandola con sapone e acqua intorno a qualsiasi fori sono individuati, per dare il mastice una superficie pulita di aderire al.

• Caricare il calafatare pistola tirando indietro lo stantuffo e far scorrere il tubo di caulk nella canna della parte posteriore di calafatare pistola fine (estremità piatta) in primo luogo, in modo che l'ugello non è rivolto verso l'impugnatura.

• Tagliare l'estremità dell'ugello fuori ad un angolo di 45 gradi, quindi colpire attraverso il sigillo di attaccare un piccolo cacciavite verso il basso l'estremità dell'ugello.

Avete trovato •Squeeze l'handle della funzione di spingere fuori un piccolo pezzo di calafatare direttamente nei fori, la pistola. Se ci sembra essere un lungo lasso di tempo intorno al bordo del telaio della finestra, o il mastice che è già lì sembra essere sporco o in cattive condizioni, tirare fuori il vecchio mastice (dovrebbe venire fuori abbastanza facilmente) e recaulk lungo tali bordi.

•Look per qualsiasi fori nel telaio sul lato esterno di notte, di modo che la luce da dentro la casa brilla attraverso. Calafatare i fori esterni allo stesso modo e se ci sono lacune su bordi esterni, calafatare quelli pure.