Come paesaggio con Agave Americana

08/29/2012 by admin

Come paesaggio con Agave Americana

Agave Americana è un nativo del Messico ed è una grande pianta succulenta che cresce bene in condizioni di siccità. La pianta è tollera delle condizioni del suolo molto povero ed è considerata una pianta del deserto. Agave Americana è anche chiamata la pianta di secolo a causa della quantità di tempo che necessaria a fiorire. In realtà, esso fiorirà in circa 10 anni e muore in seguito. Le foglie spesse sono spinosi e disposte in una Rosetta. La pianta otterrà abbastanza grande ed è stata usata come deterrente scherma dovuto le spine aguzze. La pianta è attraente coltivata in giardini rocciosi, xeriscapes e giardini anche mediterranei.

Istruzioni

Considerare il tipo di giardino che si prevede e la coltivazione di ciascuna area. Per esempio, agave può essere messo in una zona perenne ma solo se le piante perenni sono tutti resistenti alla siccità. Se state innaffiando le piante abbastanza costantemente, l'agave non prospereranno.

• Utilizzare agave Americana in un giardino del deserto con terreno sabbioso e altre piante grasse e cactus. Ha un colore verde blu-ish che sembra particolarmente attraente vicino alle piante con fogliame giallo-verde più piccoli. Sedum, sempervivum, timo e altre piante di bassa crescita, termofila rendono interessante coperte di terra nei dintorni di agave.

Agave dell'impianto in un contenitore. Agave rimane più piccoli in un vaso che in terra, e si può spostare all'interno quando le temperature sono fresche. Utilizzare una pentola di terracotta per migliorare evaporazione dell'acqua in eccesso. Posto su un dolly pentola così si può facilmente spostare l'agave. Una miscela di terriccio di metà e metà cactus terreno fornirà un bel terreno di coltura per l'agave.

• Effettuazione di agave Americana lungo i confini della vostra iarda per aggiungere interesse e prevenire gli intrusi. Tenete a mente che la pianta crescerà a 5 piedi di altezza e 8 a 12 piedi di larghezza. Agave non è appropriato per USDA zone 8A e sotto a meno che non vi svernano e al chiuso. Pianta un cluster di due o tre per uno schema di disegno di massiccia e imponente in uno schema semplice paesaggio siccità.

• Tagliare di nuovo il fiore quando muore. Il resto della pianta morirà poco indietro, e sarà necessario rimuovere il fogliame morto o tagliare fuori i cuccioli. L'originale pianta muore dopo la fioritura, ma si lascia dietro di sé nuove piante per sostituire il padre.

Articoli correlati