Come svilupparsi di bambù di acqua

Bambù di acqua, a volte chiamato bambù fortunato, è uno dei più facili di tutte le piante a crescere. Non richiede un sacco di luce e, dal momento che cresce in acqua normale, non devi preoccuparti di sopra o sotto irrigazione. Se la pianta di bambù di acqua cresce troppo grande da gestire, semplicemente tagliato appena sopra un nodo..--uno degli anelli sollevati..--e la pianta invierà fino un nuovo germoglio.

Istruzioni

• Scegliere il contenitore giusto. Acqua bambù cresce bene in un piccolo contenitore. Scelga un contenitore a tenuta stagna, decorativo.

Fornire mezzo di crescita corretta. Acqua bambù cresce in terreno di impregnazione normale, piccoli ciottoli immersi in acqua, o anche solo semplice acqua.

Bambù • tenere caldo. Perché è una pianta tropicale, acqua bambù cresce meglio a temperature più calde. Mentre continuerà a crescere a temperature basse quanto 60 gradi, si vive meglio a una temperatura confortevole negli anni ' 70. Se stai crescendo bambù di acqua nel suolo, tenerlo a temperatura più calda possibile.

Fornire adeguata luce, ma non troppo. Acqua bambù fa meglio in luce morbida e naturale. Per le piante sane, posizionarlo vicino un est o sud-est finestra.

Dare e molta acqua. Se crescita di bambù di acqua nel suolo, l'acqua quando la parte superiore del terreno comincia a guardare a secco. Se cresce in acqua, aggiungere acqua al contenitore come necessario per mantenere l'acqua ad un livello costante.

•Feed regolarmente. Mensile concimare con concime per piante casa liquido applicato alle velocità consigliata dal costruttore.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che l'acqua che il bambù sta crescendo in resti chiari; Se diventa nuvoloso, vuoto contenitore, sciacquare e riempire con acqua pulita e limpida. Mantenere acqua bambù dalla luce solare diretta; troppa luce fa sì che le foglie ad ingiallire.