Come far crescere un albero di Sourwood

04/07/2012 by admin

Il sourwood (Oxydendrum arboreum) è stato scarsamente nominato per tale un albero ornamentale attraente paesaggio. Conosciuto anche come l'albero di acetosa o il Giglio della valle, questo albero fiorito densa, conica, decidue vanta fiori piccoli, appariscenti, a forma di urna su pannocchie e assomiglia fortemente Giglio della valle. È un esemplare perfetto albero; bella in estate e in autunno. Ecco come far crescere questo incantatore fragrante.

Istruzioni

• Selezionare una posizione di piantatura. Sourwood è successo in 5 zone di robustezza attraverso 9, preferisce il pieno sole e terreno umido ben drenato. Il sourwood cresce ad un'altezza di 20-30 piedi e può diffondersi 10 o 15 piedi.

• Preparare l'albero per la piantatura. Controlla il tuo vivaio locale e centri di giardinaggio per alberi balled e preconfezionati o nei contenitori. Rimuovere tutto il filo e spago utilizzato per trasportare l'albero e almeno la metà della tela da imballaggio che coprono le zolle.

•Dig il foro di piantatura. Preparare il foro di piantatura scavando un buco di tre o quattro volte la larghezza di zolle di sourwood e uguale in profondità.

• Posizionare e pianta l'albero. Posizionare l'albero di sourwood nel foro d'impianto. Assicurarsi che l'albero è dritto e che la parte superiore della zolla è livello con il terreno circostante. Aggiungere una piccola quantità di terreno per contribuire a stabilizzare l'albero nel foro. Riempire il foro di piantatura con acqua e lasciare le zolle e terreno circostante di assorbire. Recupero informazioni il restante suolo e nell'acqua l'albero ancora profondamente.

•Dress la zona di piantatura. Stendere uno strato generoso di pacciame o altro materiale organico intorno il trapianto e la zona di piantatura. Pacciamatura, o "vestizione", il sito aiuta a prevenire le erbacce e riduce la manutenzione del giardino. Pacciame aiuta anche il terreno di trattenere l'umidità. Assicurarsi che il livello è almeno tre o quattro pollici di profondità.

Consigli & Avvertenze

  • Il sourwood non è solo bello a fine giugno e inizio luglio, quando fiorisce, ma anche in autunno. Sua graziose, oblunghe, foglie verde scuro diventano sfumature di porpora in autunno.
  • Sourwood può essere difficile da ottenere stabilito a causa del suo sistema di radici poco profonda. È, tuttavia, originario della Pennsylvania a Florida e ad ovest in Indiana.

Articoli correlati