Come trapiantare scovolino

10/01/2016 by admin

Bottiglia pennello alberi sono sempreverdi tenere che sono nativi in Australia. Sono attendibilmente hardy a USDA zone 9-11. Chiamato "scovolino" perché i loro fiori assomigliano a un effettivo scovolino, questi piccoli alberi fioriscono in tarda primavera ed estate. Seguendo i fiori è piccoli frutti legnosi che si formano a grappoli lungo il fusto. Questi piccoli frutti possono rimanere sulla pianta per molti anni.

Istruzioni

• Preparare il sito d'impianto. Rimuovere le erbacce o altra vegetazione. Scavare un buco che è almeno due volte largo quanto la sfera di radice. Mettere da parte il terreno rimosso dal foro. Aggiungere un paio di secchi da 5 galloni di muschio di torba al terreno e mescolare bene.

• Rimuovere la spazzola di bottiglia dal relativo pot se sta crescendo in uno. Se è in tela, rimuovere le funi o cavi che fissano la tela di ragno. A meno che la tela sia sintetica (plastica), si può lasciare sulla sfera di radice.

• Collocare la sfera di radice nel piantare foro e riempire con il mix di terreno e muschio di torba. Consolidi il terreno con il piede ma non comprimerlo. Assicurarsi che non vi siano senza tasche di aria intorno alle radici. Fare una cresta del suolo intorno al bordo del foro di piantatura di dirigere acqua per le radici della pianta.

• Acqua di pozzo. Riempire l'area intorno alla pianta con acqua più volte e lasciarlo scolare.

•Mulch la zona di piantatura buco intorno alla base della pianta. Utilizzare gusci di grano saraceno, trucioli di legno o pezzi di corteccia e applicare uno strato spesso almeno 3 pollici.

• Acqua tua bottiglia pennello albero l'equivalente di un pollice di pioggia a settimana durante i mesi caldi. Non acqua durante l'inverno diverso da pioggia naturale.

Articoli correlati