Come avviare semi di carota

Come avviare semi di carota

Le carote sono una verdura di radice versatile che cresce facilmente nella maggior parte dei giardini. Iniziare i semi di carota nel giardino esterno diverse settimane prima che l'ultimo gelo di primavera. Carote tollerano condizioni di crescita più fresche prontamente ma non tollerano bene, trapianto giardinieri avrà più successo semina semi di carota direttamente all'esterno invece di partire di semi di carota all'interno. Una volta che si avvia semi di carota, tenere i semi uniformemente umido. Piantine di carota dovrebbero germogliare entro 2 settimane.

Istruzioni

• Lavorare zona giardino assolata bene con la vanga da giardino parecchie settimane prima l'ultimo gelo di primavera. Rimuovere qualsiasi pietre e sassi si trova e rompere il terreno in modo che sia liscia e fine. Aggiungere 1/2 pollice di compost nella parte superiore del terreno e questo funziona bene con la vanga da giardino.

• Accertarsi righe per le carote che sono 1 piede apart. I semi di carota 1/2 pollice a parte nelle righe di spazio e coprire i semi di carota con 1/2 pollice di terreno. Acqua leggermente i semi di carota appena piantati dopo la piantatura.

• Conservare i semi uniformemente umidi durante la germinazione tempo e guardare per i semi a germogliare entro 2 settimane.

•Thin le piantine quando sono 3 pollici alto. Tirare piantine in modo che le piantine di carota più forti sono allontanate 3 pollici nelle righe. Aggiungere un sottile strato di pacciame intorno le piantine dopo loro diradamento.

•Harvest carote quando sono almeno 1 pollice di diametro. Allentare il terreno dolcemente intorno le carote e tirarli verso l'alto fuori dal terreno. Tagliare immediatamente i verdi fuori le carote, lasciando 1/2-pollice-lungo gambi.