Odore in lavanderia quando si utilizza acqua di pozzo

Si sta piegando lavanderia o vestirsi e notate i vestiti odore strano. L'odore può essere muffa, metallico o solforico. Se la sorgente di acqua della famiglia è un bene, quindi il vostro acqua di pozzo è quasi certamente la fonte dell'odore. Questo è non solo un fastidio, si può porre un problema di salute serio, se questa acqua di pozzo è anche vostra acqua potabile.

Cause di odori in acqua di pozzo

Alcune varietà di batteri usare il ferro o zolfo nel corso del loro ciclo di vita e quindi emanano odori sgradevoli creati dallo scarico di gas di idrogeno solforato. Un odore di uovo marcio o solforico nella vostra acqua di pozzo può anche essere un indicatore di zolfo o di metano nell'acqua. Gli odori metallici possono indicare acqua acida con la presenza di ferro o di rame. Gli odori della terra possono derivare da sostanze organiche nell'acqua del pozzo. Tannini o piante in decomposizione possono essere infiltrante tua acqua di pozzo, se l'acqua puzza di muffa o terroso.

Il ruolo dell'acqua di pozzo centri di test

Per individuare un test Agenzia nella vostra zona, è possibile chiamare la hotline di acqua potabile la Environmental Protection Agency al 800-426-4791. Può anche contattare il locale dipartimento delle risorse naturali per informazioni sull'acqua legittimo test strutture di laboratorio vicino a casa tua. Dopo aver individuato un acqua di pozzo test center, contattare il centro e seguire attentamente le istruzioni che il membro del personale vi dà su come raccogliere e consegnare un campione dell'acqua utilizzata per il test. Spiegare che l'acqua sta dando fuori un odore offensivo, descriverlo al test personale e comunicare l'entità dell'intrusione di odore in casa vostra. È necessario individuare la causa esatta dell'odore di correggerlo. Gli esperti a tua acqua di pozzo test center consentono di determinare quali contaminanti sono la causa dell'odore.

Esplorare le opzioni di trattamento

Dopo aver ricevuto i risultati del test di acqua di pozzo, esaminare le opzioni di trattamento specifiche per le esigenze della tua acqua di pozzo. Aziende di trattamento professionale ad acqua come Culligan e Aquatech possono fornire con filtrazione e sistemi di osmosi inversa che rimuovere gli odori mentre purificare l'acqua potabile. Tua acqua di pozzo può solo bisogno di essere sconvolto o clorurati. Determinare se acqua fredda e calda sono che emanano odori; Se è l'acqua calda, la fonte di contaminazione potrebbe essere solo il tuo serbatoio di acqua calda. Società che forniscono acqua sistemi di trattamento spesso metterà alla prova il vostro acqua senza alcun costo.

Test fai da te e opzioni di trattamento

È possibile acquistare acqua Kit di test presso i negozi come Home Depot, Lowe o l'agenzia di protezione ambientale o dipartimento delle risorse naturali nella tua zona può aiutare a ottenere un kit di prova. Un kit di test di laboratorio-qualità fai da te può misure batteri, mercurio, rame, nitrati, nitriti, pH, durezza totale, solfato, cloro libero, Ferro da stiro e alcalinità. Un kit per il test di qualità inferiore possono testare solo per ferro, durezza totale, pH e alcalinità. Essere sicuri di acquistare il kit corretto, in base alle vostre esigenze. Una volta che si prova la vostra acqua, potete valutare le opzioni e acquistare un sistema di filtrazione fai da te accessibile progettato specificamente per affrontare problemi di acqua. Ci sono sistemi di purificazione che rimuovere ferro, manganese, idrogeno solforato odori e diserbanti. Sistemi di addolcimento aiutano se si stanno combattendo l'acqua dura. Un sistema a luce ultravioletto può essere solo la risposta per contaminazione batterica della tua acqua di pozzo. Una volta installato il sistema di filtraggio, verificare nuovamente l'acqua.