Come pulire lo sporco le macchie sul divano in pelle

Come pulire lo sporco le macchie sul divano in pelle

Il cuoio è un materiale delicato che può macchiare, strappare e sporcare facilmente. Per pulire macchie di sporco su un divano in pelle, è necessario utilizzare le tecniche appropriate. Con bambini e animali domestici, lo sporco è un avvenimento comune. Il tuo divano una pulizia settimanale prevenire danni a lungo termine e indossare. Utilizzare un prodotto sicuro per pellami pregiati; Questi possono includere divani, stivali o giacche. In pelle CPR, magia in pelle Revival o Weiman PELLE salviette sono disponibili da alcuni negozi locali così come rivenditore online AlwaysBrilliant. Ciascuno di questi prodotti rimuove macchie di sporco dalla pelle.

Istruzioni

• Utilizzare un panno morbido materiale, come la spugna o un panno di bambino. Materiale abrasivo può causare danni al divano. Anche un panno normale potrebbe collottola il materiale di cuoio.

•RUB il panno morbido sopra la macchia di sporco. Questo polvere e sollevare via la sporcizia non-stuck-on. Premere delicatamente per rimuovere per quanto possibile.

• Determinare la quantità di detergente da utilizzare. Questo dipende dal prodotto che si acquista. Spruzzare uno squirt sul posto o utilizzare una quantità medie su dime da un prodotto crema. Se l'area è più grande, utilizzare due schizzi o una trimestre e medie quantità.

Spray, strofinare o pulire la sporcizia delle macchie sul divano di pelle. Utilizzare l'asciugamano piccolo bambino o equivalente per pulire il materiale di cuoio. Se si utilizza in pelle salviette, strofinare la zona con tre o quattro fino a quando il posto è pulito. Per un prodotto in crema o spray, lasciare riposare sulla macchia di sporco per circa un minuto. Poi delicatamente spazzare via.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere tutte le istruzioni e le avvertenze sul prodotto di vostra scelta. È possibile pulire il resto del divano allo stesso tempo con l'aggiunta di più il prodotto di pulizia per il divano in pelle.