Come fissare la temperatura su un singolo rubinetto Kohler

03/20/2012 by admin

Il rubinetto della doccia singola maniglia Kohler ha una manopola di regolazione della temperatura all'interno del rubinetto, sotto l'impugnatura. Questa manopola regolazione sarà alzare o abbassare la temperatura. Per regolare questo rubinetto, sono coinvolti solo alcuni strumenti di base e abilità semplici. Se avete mai smontato un rubinetto o installato un rubinetto questo progetto dura circa un'ora per completare. In caso contrario, intende trascorrere un'ora e mezza a due ore.

Istruzioni

Svitare la maniglia sulla parte inferiore della maniglia del rubinetto con una chiave a brugola. Tirare la maniglia del rubinetto con le mani.

• Prendere fuori qualsiasi adattatori maniglia svitando le viti dell'adattatore e staccando le schede. Rimuovere la grande rotonda collare sul gambo rubinetto svitando le viti a colletto con un cacciavite e tirando il collo fuori.

• Allentare la vite sul lato della cartuccia più piccola gambo collo sotto il colletto grande con una chiave a brugola. Regolare il collare per consentire lo stelo ruotare più lontano verso il lato caldo per rendere l'acqua più calda. O regolare il collare in modo che il manico si trasforma in meno verso il lato caldo per ridurre la temperatura. Accendere l'acqua ruotando lo stelo del rubinetto e verificare la temperatura dell'acqua. Se non è perfetto, chiudere l'acqua e togliere il collare completamente allentando la vite del collare.

• Ruotare la valvola stelo sotto il colletto verso sinistra o verso destra per aumentare o diminuire la temperatura dell'acqua per le vostre esigenze specifiche. Posizionate il collare, serrare la vite e il rubinetto di prova di accenderlo. Ripetere fino a quando la temperatura dell'acqua è all'impostazione desiderata.

•Rebuild il rubinetto quando la temperatura è impostata correttamente reinstallando la scheda di manico e maniglia.

Articoli correlati