Come coltivare pomodori in vaso al chiuso

07/19/2014 by admin

La maggior parte delle persone concordano sul fatto che il sapore dei pomodori freschi raccolti, vite-maturati supera di gran lunga il sapore trovato in pomodori più comprato al supermercato, e questo è particolarmente vero quando i pomodori sono fuori stagione. Se ti manca lo spazio necessario per coltivare i pomodori fuori o il clima non è adatto, avete altre opzioni. Coltivare pomodori al chiuso durante l'inverno, o in qualsiasi momento dell'anno, permette di godere di piena di sapore di pomodoro fresco al momento del raccolto.

Istruzioni

Ottenere una pentola almeno 12 pollici di diametro, che può contenere 5 galloni di impregnazione mix per ogni pianta di pomodoro. Utilizzare solo pentole con fori di drenaggio e acqua vassoi.

• Collocare i vasi sui vassoi nella posizione selezionata per la coltivazione di pomodori al chiuso. Trovare un sito che fornisce pieno sole per almeno sei ore al giorno, ad esempio una porta di vetro o finestra esposta a sud. Riempire i vasi in questa posizione perché le pentole potrebbero essere troppo pesanti per muoversi dopo aggiungere la miscela di suolo.

• Coprire il fondo della pentola con rete o filtri di caffè usato per tenere il mezzo di crescita all'interno. Riempire la pentola con un alta qualità di impregnazione mista contenente un fertilizzante a rilascio ritardato, o mescolare un fertilizzante in ogni pentola secondo le istruzioni dell'etichetta. Lasciare uno spazio di 1 pollici dalla superficie del suolo fino all'orlo del vaso.

•Dig un buco al centro del piatto profondo abbastanza per seppellire il pomodoro trapianto fino alla serie superiore di foglie. Le parti del gambo pomodoro seppellito produrrà le radici. Riempimento del terreno intorno al trapianto e il pozzo d'acqua per stabilirsi il pomodoro pianta in luogo.

• Effettuazione di una gabbia di pomodoro o puntata nel piatto al momento della semina per evitare di disturbare il sistema della radice pomodori aggiungendoli successivamente. Coprire la parte superiore del terreno con pacciame di trattenere l'umidità nei vasi.

• Acqua come necessario per mantenere il terreno umido ma non inzuppato. Controllare il terreno ogni giorno nei vasi. Aggiungere acqua fino a quando non si drena dal basso e quindi rimuovere l'acqua in eccesso dal vassoio di drenaggio. Girare i vasi settimanale per fornire la luce del sole per tutte le parti delle piante di pomodoro.

• Applicare un fertilizzante idrosolubile diluito due mesi dopo avere piantato i pomodori e poi a intervalli regolari, fino a quando le piante stanno producendo. Innaffiare le piante prima di applicare il fertilizzante.

Articoli correlati