Come utilizzare legno chip in un giardino

Trucioli di legno sono utilizzati come sia un tocco decorativo e un composto pacciamatura in molti giardini all'aperto. Questi trucioli di legno, che sono spesso fatti da corteccia di pino e cedro, è collocabile intorno arbusti, fiori e alberi al fine di ridurre le erbacce e proteggere i fragili sistemi di radice.

Istruzioni

•Investigate i diversi tipi di legno cippato si può utilizzare nel vostro giardino. Alcuni trucioli di legno di dimensioni variano, come pepite, mini-pepite e livelli più sottili di legno pacciame. Altri utilizzano materiali più esotici, come il cacao e cedro, per fornire un aspetto diverso e un aroma, e si possono effettivamente impedire gli insetti che infestano il vostro giardino.

• Utilizzare cippato in un giardino di prima preparazione del terreno sottostante con un rastrello coltivatore o acciaio. Rimuovere tutte le erbacce da sporco, così come qualsiasi grandi rocce o rami che possono limitare la crescita delle piante. Liscio e livellare il terreno con la mano o il rastrello d'acciaio, affinché il cippato può essere applicato in modo uniforme sulla parte superiore.

• Collocare i trucioli di legno uniformemente sopra il terreno fino a quando il terreno è completamente coperto. Mentre troppi cippato può limitare la quantità di ossigeno che raggiunge le radici delle vostre piante, ancora si desidera compensare per la quantità di trucioli di legno che si sposteranno a causa di vento e pioggia. Uno strato di trucioli di legno circa 3 a 4 pollici di profondità dovrebbe essere sufficiente.

• Conservare l'aspetto del tuo legno chip freschi li zangolatura up ogni primavera e aggiungendo un ulteriore livello di patate fresche. Sia luce solare e gli inverni possono causare il cippato dissolvenza e scolorire nel corso del tempo. Ma svoid sostituendo completamente il legno cippato ogni anno, come ciò può essere uno spreco.

• Ridurre la quantità di cippato di legno che è utilizzare nel vostro giardino, se si inizia a notare le ulcere sviluppando intorno ai tronchi di piccoli alberi e arbusti. Ciò potrebbe indicare che i trucioli di legno stanno interferendo con la quantità di ossigeno che sta raggiungendo le radici della pianta. Semplicemente staccare lo strato superiore e applicare un fertilizzante che è più pesante in azoto.

• Utilizzare tessuto paesaggio sotto il cippato di legno per una protezione aggiuntiva contro le erbe infestanti. Basta stendere il tessuto sopra il terreno preparato, forare la plastica per ospitare piantare e coprire la plastica con trucioli di legno.

Consigli & Avvertenze

  • Poiché i trucioli di legno hanno un rapporto di carbone-a-azoto relativamente elevato, è consigliabile utilizzare un fertilizzante di base di azoto supplementare per mantenere le vostre piante sane.