Come installare cavi di estensione per una porta di Garage

Come installare cavi di estensione per una porta di Garage

Cavi di prolunga sono le sorgenti di una porta del garage, che si trova a sinistra e a destra della pista porta. Queste molle elastico quando la porta è chiusa. È necessario installare una nuova primavera se uno esistente è rotto o è stato danneggiato. È possibile sostituire un cavo di prolunga per una porta del garage, ma è necessario innanzitutto acquistare un nuovo set di molle porta garage.

Istruzioni

• Aprire la porta del garage e posto una morsa aderenza su un lato della pista, sotto il rullo, per mantenere la porta di chiusura. Utilizzare un morsetto a C se non hai un grip di morsa.

•Unhook la molla rotta dall'occhiello sul gancio nella parte posteriore della pista. Rimuovere il gancio dalla piastra nella parte anteriore della pista.

• Rimuovere il collegamento del cavo dalla primavera e mettere da parte la primavera.

Avvitatore un'estremità della nuova primavera per l'occhiello nella parte posteriore della pista.

• Collegare un U-a forma di gancio a altra estremità della molla. Posizionare una puleggia nel gancio e inserire un bullone però il gancio e la puleggia. Posizionare un dado all'estremità del bullone e stringerlo con una chiave.

• Posizionare il cavo di acciaio sopra le pulegge sulla porta. Tirare il cavo fino a quando non si può sentire la tensione della molla di estensione. Inserire il gancio all'estremità della molla in uno dei fori della piastra nella parte anteriore della pista.

• Ripetere questo processo per l'altro lato della porta del garage.

Consigli & Avvertenze

  • Se un cavo di sicurezza viene eseguito attraverso la primavera, dovrà essere rimosso prima che la primavera si staccherà.