Come installare cavi di estensione per una porta di Garage

09/02/2014 by admin

Come installare cavi di estensione per una porta di Garage

Cavi di prolunga sono le sorgenti di una porta del garage, che si trova a sinistra e a destra della pista porta. Queste molle elastico quando la porta è chiusa. È necessario installare una nuova primavera se uno esistente è rotto o è stato danneggiato. È possibile sostituire un cavo di prolunga per una porta del garage, ma è necessario innanzitutto acquistare un nuovo set di molle porta garage.

Istruzioni

• Aprire la porta del garage e posto una morsa aderenza su un lato della pista, sotto il rullo, per mantenere la porta di chiusura. Utilizzare un morsetto a C se non hai un grip di morsa.

•Unhook la molla rotta dall'occhiello sul gancio nella parte posteriore della pista. Rimuovere il gancio dalla piastra nella parte anteriore della pista.

• Rimuovere il collegamento del cavo dalla primavera e mettere da parte la primavera.

Avvitatore un'estremità della nuova primavera per l'occhiello nella parte posteriore della pista.

• Collegare un U-a forma di gancio a altra estremità della molla. Posizionare una puleggia nel gancio e inserire un bullone però il gancio e la puleggia. Posizionare un dado all'estremità del bullone e stringerlo con una chiave.

• Posizionare il cavo di acciaio sopra le pulegge sulla porta. Tirare il cavo fino a quando non si può sentire la tensione della molla di estensione. Inserire il gancio all'estremità della molla in uno dei fori della piastra nella parte anteriore della pista.

• Ripetere questo processo per l'altro lato della porta del garage.

Consigli & Avvertenze

  • Se un cavo di sicurezza viene eseguito attraverso la primavera, dovrà essere rimosso prima che la primavera si staccherà.

Articoli correlati