Come pulire vernice fuori tappeto peluche

Come pulire vernice fuori tappeto peluche

Se si rilascia il tuo rullo pennello o vernice sul tappeto, o si notano le gocce che cadevano nella vostra moquette, rimozione di vernice da una moquette di peluche può sembrare un compito scoraggiante. Cattura la fuoriuscita al momento opportuno è metà della battaglia, allora avete bisogno degli strumenti giusti per rimuovere la vernice dal tappeto. Leggere che l'etichetta sulla vernice può per determinare il tipo di vernice che versato, poichè determinerà il metodo da utilizzare per pulirlo fuori il vostro tappeto peluche.

Istruzioni

Rimozione di vernici ad acqua

•Stack asciugare gli asciugamani intorno la macchia per creare una barriera intorno la vernice versare quindi la vernice non si diffonde ad altre zone del vostro tappeto. Questo non è necessario se sei la pulizia solo su poche gocce di vernice, ma è importante se hai versato abbastanza vernice che poteva eseguire sulle altre parti del vostro pavimento.

•Douse la macchia con acqua pulita per diluire la vernice e renderla più facile da assorbire. Coprire l'area con gli asciugamani per assorbire la miscela di acqua e vernice. Aggiungere più acqua per la vernice e assorbire nuovamente come tante volte quanto necessario fino a quando non si rimuove tutta la vernice.

•Scrub il tappeto con acqua e sapone o una miscela di pulizia della moquette per rimuovere la vernice residua.

Rimozione di vernice a base di olio

•Pick tanto vernice sul pavimento come si può. Se c'è ancora dipingere in piedi sopra il tappeto, è possibile utilizzare un cucchiaio di plastica per trasferirlo in un contenitore protetto. Utilizzare un panno pulito per asciugare la vernice e riceve come molto fuori il tappeto come possibile.

• Applicare una piccola quantità di vernice più sottile o minerali spiriti alla zona di fuoriuscita. Tamponare la zona con un asciugamano.

• Continuate per applicare la vernice più sottili o minerali spiriti e via macchia come necessario, fino a quando si rimuovere tutta la vernice a base di olio.

Rimozione di vernice secca

• Attendere la vernice si asciughi completamente. Vernice che è a metà strada bagnato ma leggermente croccante volontà non ripulire con questo metodo. Se avete poche gocce di vernice che si desidera rimuovere dal tuo tappeto, permettendo che si asciughi completamente non danneggerà il vostro tappeto. Infatti, lo renderà più facile rimuovere la vernice in moquette.

• Applicare una piccola quantità di organico tappeto incollare per la macchia di vernice. Coprire la macchia con la pasta, usando le dita a strofinare la pasta nella macchia.

•RUB la zona macchiata con una piccola spazzola metallica. La vernice inizierà a venire fuori le fibre del tappeto come si macchia.

• Sciacquare la zona con un panno umido per rimuovere tutta la vernice chip ancora lasciato nel tuo tappeto fibre.

• Tagliare via al vostro tappeto peluche con una lama di rasoio per rimuovere i resti della tua fuoriuscita di vernice. La persona media non noterà se darai il tuo tappeto peluche un piccolo taglio di capelli nella zona dove la vernice versata sul tuo tappeto.

Consigli & Avvertenze

  • Diluente per vernici, acqua ragia minerale e alcuni pulitori della moquette possono danneggiare il tuo tappeto peluche. Prova questi elementi in un'area nascosta prima di tentare di rimuovere la macchia di vernice.