Come pulire la facciata di pietra calcarea di una costruzione

11/25/2012 by admin

Come pulire la facciata di pietra calcarea di una costruzione

I metodi di pulizia giusti mantenere privo di macchie di calcare e aspetto fresco. Il calcare è una roccia porosa. Quando viene utilizzato per una facciata dell'edificio, è esposta agli elementi e può raccogliere acqua o altre macchie ambientali. L'acidità in molti prodotti di pulizia per la casa causare erosione sulla pietra, eliminandoli come opzioni per la rimozione di sporco e macchie. Prima di iniziare un progetto completo di pulizia della facciata di pietra calcarea, prova una piccola area in un punto nascosto. In caso di sbriciolatura, contattare un tecnico per riparare e pulire la pietra.

Istruzioni

Spray la facciata in calcare con acqua normale. Utilizzare un tubo dell'acqua senza aggiunta di pressione. Lasciare in ammollo per diversi minuti per allentare la sporcizia e sollevare le macchie sulla superficie.

• Riempire un secchio con acqua fredda normale.

• Utilizzare un secchio straccio e acqua pulito per lavare la facciata. Utilizzare una scala per raggiungere i punti più alti. Utilizzare solo una piccola quantità di acqua sul panno e non immergere il calcare o lasciare che l'acqua correre giù la facciata.

•Let asciugare naturalmente o tamponare con panno pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Uno straccio di cotone può essere utilizzato per pulire in aree ad alta. Essere consapevoli dei piccoli pezzi che possono impigliarsi in punti di massima nella pietra.
  • Non utilizzare detergenti chimici o abrasivi. Questi può lasciare cicatrici sul calcare tenero.

Articoli correlati