Come piantare un albero di betulla

11/22/2012 by admin

Come piantare un albero di betulla

Alberi di betulla sono amati per la loro bellezza e la grazia anche per quanto riguarda il fatto che crescono rapidamente. Per questi motivi, molti proprietari di abitazione piantarli nei loro paesaggi. Purtroppo, gli alberi di betulla sono spesso piantati nel modo sbagliato. Se un albero di betulla non è piantato correttamente, declinerà piuttosto rapidamente, spesso muoiono lontano entro la durata di 20-40 anni. Assicurati di che dare il vostro albero di betulla un inizio sano piantando correttamente.

Istruzioni

• Selezionare la posizione corretta. Alberi di betulla bisogno terreno fresco e umido, ma hanno anche bisogno di pieno sole sulle loro foglie. Questo può essere una cosa difficile da gestire. Una posizione sul lato est o nord della vostra casa è la migliore. Inoltre, vedere se è possibile trovare un posto da un muro di sostegno o di altra struttura che getta ombra sul terreno, ma non sul foilage. Inoltre, assicurarsi che il terreno è ben drenato. Alberi di betulla come terreno umido ma non inzuppato.

• Preparare il terreno. Alberi di betulla hanno radici poco profonde. Hanno bisogno di terreno che verrà non diventare compattato sciolto. Se il terreno è duro, come l'argilla, mescolarlo con qualche buona pacciamatura organica. Alberi di betulla anche preferiscono il terreno che ha un pH compreso tra 5,0 e 6,5. È possibile acquistare un terreno test kit presso qualsiasi centro di giardino locale.

•Dig un buco che è tre volte più grande come la palla di radici. Quindi, allentare le radici dell'albero e inserirlo nel foro. Impostare in modo che la prima radice orizzontale è appena sotto la superficie del foro. Se è sopra la superficie, fare il buco più profondo.

• Riempire il buco a metà con terriccio, quindi l'acqua completamente. Lasciare che l'acqua stabilirsi, poi riempire il buco nella parte superiore e acqua di nuovo.

Surround l'albero con due-tre pollici di pacciame. Questo contribuirà a mantenere le radici e il terreno umido e fresco anche quando il sole è sul terreno. Continuare innaffiare il vostro albero come spesso come necessario per mantenere il terreno umido.

Consigli & Avvertenze

  • Alberi di betulla crescono alti e largo. Assicurarsi che il vostro albero non è sotto linee elettriche aeree ed è almeno 20 piedi da casa tua.

Articoli correlati