Come faccio a rimuovere le macchie della batteria da un vialetto?

08/13/2012 by admin

Come faccio a rimuovere le macchie della batteria da un vialetto?

Macchie di acido di batteria sono uno delle macchie vialetto più difficili da rimuovere perché l'acido in realtà reagisce con i materiali in cemento o asfalto. Il più a lungo l'acido si siede sul vialetto, le maggiori difficoltà che si troveranno ad affrontare quando si tenta di rimuovere la macchia. Vostra migliore possibilità di rimozione di queste macchie antiestetiche è trattarli subito.

Istruzioni

• Montare i guanti per proteggere la pelle dall'acido. Posizionare diversi strati di giornale sopra le macchie di assorbire qualsiasi acido di batteria residua. Lasciare i giornali per diverse ore.

Smaltire il giornale nel cestino e bagnato le zone colorate con acqua calda. Liberalmente cospargere le macchie con detersivo in polvere. Lasciate che il sit detersivo sulle macchie per almeno un'ora.

Wet un rigido-rizzata frega la spazzola con acqua calda e strofinare le macchie. La schiuma dal detersivo si trasformerà marrone scuro o rosso nel colore come le macchie cominciano a sollevare dalla strada carrabile. Risciacquare con il tubo e versare il detersivo più.

•Scrub le macchie ancora per diversi minuti e cospargere di bicarbonato di sodio per neutralizzare l'acido. Posto diversi vecchi asciugamani sulle macchie e lasciare gli asciugamani sulle macchie, fino a quando l'acqua evapora e gli asciugamani sono asciutti.

• Rimuovere gli asciugamani, bagnare le macchie di nuovo con acqua calda, poi la macchia una volta finale per rimuovere qualsiasi acido di batteria residua.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare le macchie di acido di batteria sul vialetto di casa tua, avere il vostro vialetto sigillato o posizionare teloni sotto l'auto se ha perdite d'olio.
  • Chiama uno specialista concreto se si riesce a rimuovere la macchia sul proprio.

Articoli correlati