Come distruttive sono comuni radici di fico?

Come distruttive sono comuni radici di fico?

Niente circa il fico comune è piccolo tranne il suo frutto. L'albero cresce fino a 50 piedi di altezza, e duri, torsione rami estendono ancora più ampia. Foglie sono più grandi orme adulti e radici sono estese, anche se non in modo aggressivo distruttivo.

Funzione

Sistema della radice di un albero di fico serve a due scopi: per ancorare il tronco a terra e di portare le sostanze nutrienti. Le radici del fico vanno ben oltre il baldacchino di albero, ma rimanere relativamente vicino alla superficie del suolo.

Considerazioni

Pianta alberi di fico in una posizione con sufficiente acqua, buon drenaggio e pieno sole. Non piantare qualcosa..--nemmeno erba..--vicino a un giovane fico, affinché le sue radici non hanno concorrenza per l'umidità. Il meno umidità, il più lontano le radici si estenderanno in cerca di esso.

Danno potenziale

Le radici di un fico non sono abbastanza aggressive per ferire in muratura, costruzione di fondazioni o tubi. Le radici potrebbero danneggiare il tubo per fognatura, secondo l'estensione cooperativa di Alabama e devono essere tenute lontano da fogne e sistemi settici.