Come ottenere i semi da un fiore di erba cipollina

03/28/2013 by admin

Erba cipollina fornisce un sapore delicato, cipolla-come per qualsiasi varietà di ricette che richiedono per il sapore di cipolla, pollo herbed e omelette. Questa erba perenne cresce in ciuffi che ricordano spears alto di erba, ma il fogliame è tubolare e vuoto nel mezzo. Fioriture di medie dimensioni riposano in cima la lancia nella tarda primavera, dando l'illusione di pompon viola. Anche se erba cipollina self-seme rapidamente, è possibile raccogliere i semi dal fiore di erba cipollina per iniziare nuove piante di erba cipollina in un'altra posizione.

Istruzioni

Fiori di erba cipollina • lasciate rimangono sulla pianta fino a quando svaniscono. I fiori viola luminosi cambiano gradualmente ad una lavanda pallida e alla fine si accartocciano, rivelando semi lucidi neri alla base di ogni petalo.

•Pick o tagliare la testa di fiore e rimuovere i petali. Strofinare la macchia di semi tra le mani per allentare i semi.

•Spread semi su un vecchio giornale o su uno strato di carta assorbente per asciugare completamente. Girare a secco in modo uniforme e per verificare eventuali segni di umidità.

• Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco, asciutto, posizionare e pianta in primavera, non appena il suolo è praticabile.

Articoli correlati