Come fare un ponte di legno

Ponti sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e sono utilizzati per attraversare corpi d'acqua o terreno non edificato che potrebbe essere difficile da attraversare a piedi, ma ponti spesso hanno un altro scopo. Un ponte di legno, per esempio, può aggiungere un tocco caratteristico al vostro paesaggio.Non devi essere un esperto artigiano per fare un ponte in legno. Con un po' di pazienza, un paio di strumenti e forse una mano da un vicino, si può fare un ponte di legno per la vostra casa che vi darà il vostro paesaggio un ringiovanimento del viso meraviglioso.

Istruzioni

Progettare il vostro ponte

• Determinare la lunghezza e la larghezza del tuo ponte previsto. Sarà necessario acquistare diversi tipi di legno per questo lavoro, quindi le misurazioni che si prende determinerà la quantità di legna si acquista. Il tipo di legno che è acquistare dipende da voi, ma pino è conveniente ed è una buona scelta di legno per questo progetto.

Travi di pino due •Purchase la lunghezza del vostro ponte, abbastanza tavole piane per coprire la lunghezza e la larghezza del vostro ponte, e quattro in legno alberini per utilizzare come ringhiera.

• Utilizzare una pala e Zappa per livellare il terreno dove inserirete i piloni di quattro ancoraggio per il ponte. È possibile utilizzare blocchi di cemento se ti piace, ma quattro ceppi di albero sabbiato le dimensioni dei blocchi in calcestruzzo fanno per un ponte più naturali.

• Posizionare i quattro pilastri sulla superficie livellata, due su entrambi i lati della zona si attraverserà il ponte. Spazio ai moli la larghezza del tuo ponte.

Posizionate il vostro sostegno travi su moli e chiodo con cemento chiodi (o pesanti chiodi per legno). Una volta che le travi sono a posto, stabiliscono i listoni trasversalmente e inchiodarle nel, assicurare le plance con almeno tre chiodi per ogni lato.

• Nail tuo angolo post alle travi, quindi avvolgere la corda intorno a un'estremità e allungarlo al palo opposto. Utilizzare un paio di chiodi per fissare la corda per assicurare che rimane su montanti, creazione di una ringhiera semplice.È possibile sostituire la ringhiera di corda inserendo tre o quattro pali di legno lungo ogni lato del vostro ponte, li inchiodare in luogo, e quindi aggiungendo uno post la lunghezza del tuo ponte attraverso i posti di sostegno. La dimensione dei posti variano dipendendo l'altezza desiderata il corrimano per essere.