Come stappare un lavandino del bagno

Quando il lavandino del bagno inizia a eseguire il backup o non sarà scarico, è necessario trovare l'ostruzione e stappare il lavandino. La prima cosa che devi fare è sollevare il tappo di scarico e pulirlo. Pulizia dei capelli e gunk da attorno al tappo molto probabilmente risolverà il problema. Se si estrae il tappo e l'acqua ancora non scarico, ci sono altri passi che dovrete prendere.

Istruzioni

•Stuff uno straccio nell'overflow apertura sul retro del lavandino. Il foro di troppo pieno è di solito sotto il rubinetto sul retro il lavello.

• Collocare il labbro di un pistone di tazza sopra il foro di scarico. Spingere verso il basso e quindi tirare verso l'alto la maniglia dello stantuffo senza solleva la Coppa il foro di scarico. Fate questo per tre volte e poi sollevare lo stantuffo fuori del lavandino. Se lo scarico non è ancora chiaro, sarà necessario fare qualche lavoro sotto il lavandino.

• Posizionare un secchio sotto il lavandino di trap (il pezzo curvo del tubo di scarico) sotto il lavandino. Alcuni sifoni lavello hanno un tappo quadrato che è possibile rimuovere con una chiave regolabile. Staccare la spina, lontano dalla trappola di lavandino e utilizzare un piccolo flathead cacciavite per tirare i detriti fuori dalla trappola.

• Scollegare il lavandino intrappolare dall'impianto idraulico se non avete un cleanout spina. Posizionare il secchio vicino alla connessione di trappola e cordiera di lavandino. La cordiera è dritto tubo proveniente dal fondo del lavandino per il sifone per lavello.

• Svitare il dado di slittamento che collega il sifone per lavello a cordiera con un paio di pinze di bloccaggio del canale. L'acqua stagnante nella ciotola lavandino dovrebbe iniziano a secernere intorno a questo proposito nel secchio. Dopo che l'acqua si ferma drenante dal lavello, posizionare il secchio sotto il lavello trappola e parete raccordo a compressione.

• Con il canale di blocco pinze, allentare il dado di slittamento connessione il sifone per lavello a parete del tubo. Tirare il sifone per lavello lontano l'impianto idraulico e svuotare il contenuto nel secchio. Prendere il sifone per lavello a vasca da bagno e scorrere l'acqua attraverso la trappola per pulire l'interno della trappola. Se detriti è venuto fuori il sifone per lavello, lo zoccolo era all'interno della trappola. Una trappola che era relativamente chiara può indicare uno zoccolo nel tubo a parete.

•Purchase o affitto un serpente idraulico da un negozio di ferramenta. Un serpente idraulico assomiglia ad una molla a spirale con una maniglia. Inserire l'estremità di bobina del serpente il tubo a parete. Posizionare il secchio sotto l'estremità del tubo parete.

• Ruotare la maniglia sul serpente idraulici in senso orario per avanzare alla fine bobina e spezzare qualsiasi impedimento che può essere all'interno del tubo. Estrarre il serpente ruotando la maniglia in senso antiorario.

Nastro avvolgerlo idraulico del intorno i fili di fuori del tubo cordiera e parete. Linea il sifone per lavello nella posizione desiderata e fissare la trappola per i tubi con i dadi di slittamento. Serrare i dadi di slittamento con le serrature del canale.

Consigli & Avvertenze

  • Se due o più sink sono backup allo stesso tempo, l'ostruzione è all'interno della linea principale sotto la casa. Sarà necessario un idraulico per scollegare la linea principale e deselezionarla.