Backyard paesaggistica idee per North Alabama

02/26/2014 by admin

Backyard paesaggistica idee per North Alabama

Alabama del Nord gode di un clima temperato caldo con suoli leggermente acidi. Il terreno è generalmente basso in materia organica, e giardinieri dovrebbero aggiungere compost annualmente per migliorare la nutrizione delle piante e la capacità di trattenere l'acqua. Un suolo rapporto fatto attraverso Auburn University di prova (vedere la sezione di riferimento) fornisce tutte le informazioni necessarie per fertilizzare e modificare paesaggi del Nord Alabama. Prima di affrontare lavori di ristrutturazione di grande cortile paesaggio, decidere il look che si desidera raggiungere in tutte le quattro stagioni utilizzando variopinte fioriture e fogliame.

Giardino del cottage

All'antica e affascinante, il paesaggio di cortile giardino cottage fornisce un'esuberante miscela di fiori e ortaggi. Mix di colori, texture e tempi della fioritura per assicurare che il paesaggio sembra vivo con piante in tutte le stagioni di crescita. Sparpagliare pietra o mattone percorsi e contenitori per impostare le aree e rendere l'accesso più facile per il diserbo e pacciamatura. Impianto di auto-semina fiori annuali e perenni, erbe e verdure di stagione calda in inizio di Alabama del Nord nel mese di aprile.

Giardini del cottage completano abitazioni più piccole, un-storia nel modo più accattivante rispetto a grandi edifici. Creare l'effetto giardino cottage dal raggruppamento di piante simili in un'area in gruppi di tre a cinque. Variare la consistenza e il colore in tutto il paesaggio. Posizionare le piante più alte verso il retro o contro strutture, utilizzando più piccoli o piante intorno i bordi e i percorsi di confine. Rosso Aquilegia (Aquilegia Canadensis), triphyllum (Arisaema Arisaema), Crinum (Hymenocallis caroliniana) e altri gigli di giorno, Black-Eyed Susan (Rudbeckia hirta) e la barba di capra (Aruncus dioicus) rendono candidati eccellenti per un cottage giardino nell'Alabama del Nord.

Giardino del nodo

Un look formale ad una zona di paesaggio cortile proviene da piante geometricamente strutturate come quelle disposte in un giardino del nodo. Un giardino del nodo è simile i thread di lavoro di nodo celtico antico secondo Almanacco del vecchio contadino. Giardini di nodo più utilizzano piante di erbe, anche se piante ad eccezione di erbe possono essere aggiunto per colore o texture. Nodo giardini richiedono molto tempo per mantenere la loro accattivante.

Erbe per giardini nodo crescono meglio in condizioni soleggiate con terreni ben drenati. Fornendo una protezione dal sole caldo pomeriggio estivo nell'Alabama del nord promuove una crescita sostenuta. Aggiungere il suolo per promuovere la fertilità e fornisca il buon drenaggio. Erbe in un giardino del nodo devono mantenere stretto, disciplinato crescita al fine di mostrare il modello del giardino. Le erbe che funzionano in un giardino del nodo includono germander, issopo, santoreggia, timo, lavanda, salvia e rosmarino strisciante. Consultare il tuo vivaista per selezionare le varietà che crescono con successo nell'Alabama del Nord.

Giardino delle farfalle

Attraggono le farfalle incantevole come il Papilio polyxenes, monarca e viola rosso-macchiato al vostro paesaggio cortile Alabama settentrionale da piantare fiori che forniscono loro nettari di frutta preferite. Buon impianto avvalendosi di attirare le farfalle, Asclepias tuberosa (Asclepia tuberosa), bocche di Leone (Antirrhinum spp), verbena (Verbenaceae), Aster (Asteraceae) e varietà di eliotropio e lantana. Aggiungere alcune erbe preferite farfalla nel mix, quali finocchio, prezzemolo, menta e aneto.

Articoli correlati