Come Trim indietro una vite di pisello dolce

Come Trim indietro una vite di pisello dolce

Piselli dolci crescere come una pianta annuale. Questo parente non commestibili del pisello giardino produce fiori profumati soprattutto all'inizio dell'estate, ma alcune varietà possono continuare a fiorire fino a cadere il primo gelo. Le vigne è salire da tralicci, recinzioni e altri sistemi di supporto. Essi richiedono la potatura minima e guardare meglio quando ha permesso di crescere selvaggio sopra loro sostegno, anche se alcuni taglio leggero aiuta a mantenere le viti nei limiti e incoraggia la fioritura più tardi nella stagione.

Istruzioni

•Pinch indietro la parte superiore del gambo principale per il germoglio superiore dopo il trapianto i piselli dolci nel giardino. Cuting indietro la punta crescente in questo modo incoraggia la pianta a produrre viti più laterale, che si traduce in più boccioli di fiori e una vite più piena.

• Precise indietro la parte superiore della vite una volta che il pisello dolce raggiunge l'altezza desiderata. Effettuare il taglio all'interno di un quarto di pollice di una foglia o un germoglio. Il vitigno branches presso il punto di taglio e mette sulla crescita laterale invece di continua crescita verso l'alto.

•Trim indietro i fiori appassiti dopo ogni filo della fioritura. Tagli i fiori appassiti previene la formazione di semi. Piselli dolci che non impostato correttamente i semi sono più probabili a fiorire una seconda o terza volta.

Consigli & Avvertenze

  • Consentire piselli dolci a crescere naturalmente sopra un supporto per un giardino informale o legare le viti nel punto desiderato sul sostegno per un look più formale. Disegni formali richiedono la potatura più per mantenere i vitigni crescono nel modello desiderato.