Come prevenire Doorknob ammaccature nelle pareti

Come prevenire Doorknob ammaccature nelle pareti

Ogni volta che una maniglia colpisce il muro a secco su un muro interno, lascerà un'ammaccatura. Si tratta di un problema molto comune, ma per fortuna c'è una soluzione semplice. Si chiama un protettore di parete, scudo porta, paraurti di parete o paraurti porta. È un disco circolare autoadesivo che può essere verniciato o tappezzato, ed è costituito di materiale ad alto impatto. La parete paraurti protegge la superficie della parete da danni di maniglia della porta, o può essere utilizzata per coprire il danno della parete esistente e fornire protezione.

Istruzioni

•Locate un negozio di ferramenta dove è possibile ottenere un protettore di parete. Essi sono grandi circolare auto adesivi plastica pezzi di plastica che aderiranno a praticamente qualsiasi parete.

Delicatamente aprire la porta e individuare esattamente dove la maniglia della porta tocca contro la parete interna. Se si desidera, si può fare un segno con una matita.

•Peel l'adesivo appoggio la protezione della parete.

• Premere il protettore sulla parete dove si contatterà la maniglia della porta. L'adesivo di schiuma sul retro del protettore assorbe gli urti.

•Paint il protettore per abbinare il colore della vostra parete, se così volete. Se avete carta da parati, è inoltre possibile incollare un po' di carta da parati sopra il paraurti pure.