Quanto spesso fiorirà un Cactus Starfish & quando?

Il cactus di stelle marine è chiamato anche carogne fiore a causa del forte odore sgradevole dei fiori fleshlike. La pianta è una pianta grassa dal Sud Africa con fiori a forma di Stella Marina e rami lunghi, snelli, a spillo. Il fiore attira le mosche non solo con il suo odore potente, ma anche con la morbida pelliccia bianca che copre il fiore e assomiglia a stampo che copre la carne in putrefazione. Ci sono circa 100 specie nella famiglia della pianta, Asclepiadaceae, che comprende diverse altre fioriture attira-fly.

Il Cactus

Esistono diverse varietà di cactus Stella Marina. Tutti hanno le braccia di ramificazione verde che si tingono di rosso in alto-sole situazioni. Le braccia sono spinate con spine bianche spesse. Gli steli hanno quattro angoli schierati lunghezza e sono un pollice di spessore in media. La stessa pianta raggiunge 9 pollici di altezza e ha l'abitudine di più ampia diffusione. Alcune delle varietà di cactus sono considerate rare in Sud Africa, una condizione causata da perdita dell'habitat.

Fiori di Carrion

I fiori della pianta delle stelle marine possono estendere 10 pollici attraverso. I fiori sono cinque punte e color carne, anche se alcuni hanno un cast grigiastro e altri hanno un bagliore roseo. Le specie più grandi portano fiori alla base della pianta e specie minori fioritura possono avere fiori sparsi per il cactus. Ogni fiore dura solo un paio di giorni ma potrebbe morire e diventare sostituito da un altro fiore. I petali hanno una consistenza granulosa e pori che ricordano la pelle.

Tempo della fioritura

Il periodo di fioritura di cactus Stella Marina dipende da dove essi vengono sollevate, la quantità di acqua e di sole che ricevono, la fertilità del suolo e la varietà. In media, si può aspettare una pianta del bambino a fiorire in due anni con solo uno o due fiori. Quando è maturo, la pianta fiorirà successivamente nel mese di luglio a settembre in Nord America. Fioriscono nel mese di novembre fino a marzo in Sud Africa dove sono originari. Le fioriture sono rare e si basano su prime condizioni di crescita.

L'impollinazione e la frutta

Il fetore è la parte che attira del fiore, ma relativa rassomiglianza alla carne in realtà confonde mosche nel deporre le uova all'interno. La struttura interna del fiore è caricata, che intrappola le gambe delle mosche. Mentre essi lottano, un pacchetto di polline è attaccato alla gamba dell'insetto e si muovono per il prossimo fiore. Una volta terminata il fiore, che getta i petali e ovaia si gonfia. Alla fine, sopporta un numero di semi leggermente pelose. Il seme è facile iniziare, ma la pianta non sopporteranno fiori per molti anni.