Tipi di fiori cervi mangiare

Tipi di fiori cervi mangiare

Giardinieri diventano spesso scoraggiati quando cervi iniziano a sgranocchiare i fiori nel loro cortile. Costruendo un recinto può tenere cervi da mangiare il vostro giardino, ma la cosa migliore è quello di selezionare le loro piante meno favoriti per la vostra iarda.

Preferito piante

I cervi preferiscono da sgranocchiare fiori come Gigli, viole, viole, tulipani, daylilies e ibisco. Cervo, inoltre, gustare altre piante da giardino come indiano hawthorne, edera inglese, Camelia, macchiata di alloro e crocus. Crabapples sono un favorito particolare di tutti i tipi di cervi.

Moderata preferenza

Piante e fiori che i cervi preferiscono moderatamente includono azalee, alloro di montagna, Black-Eyed Susan, Rose, clematis, pianta rampicante redbud e inverno. Cervi solitamente non mangiano molto sfocate o fragranti piante e fiori.

Preferenza piccola

I cervi hanno piccola preferenza per determinati tipi di fiori; Tuttavia, ciò non significa che cervi non mangiare queste piante se sono molto affamati. Alcuni dei fiori che i cervi hanno piccola preferenza per includono aloe, Achillea, indigo, la begonia di cera, margherite di shasta, dalie, Lenten rose, girasoli, lavanda, Iris, cardinale fiori, nepitella e narcisi. Gli arbusti che i cervi di tutti i tipi meno preferiscono sono Bossi, inverno daphne, gardenia, ginepro, rosa giapponese e oleandri.