Come regolare la tensione della finestra di sostituzione

Come regolare la tensione della finestra di sostituzione

Molte finestre di ricambio moderno sono in vinile ed eseguire su un sistema a molla. Le molle si trovano ai lati della finestra nel telaio. Essi controllano la tensione durante l'apertura e la chiusura della finestra. Se la primavera diventa troppo allentato e logori, la finestra può iniziare a chiudere lentamente in proprio dopo avere stato aperto. D'altra parte, una nuova primavera può essere troppo stretto e causare la finestra a bastone. In entrambi i casi, la molla deve essere regolato.

Istruzioni

• Aprire la parte inferiore metà della finestra circa 3 a 4 pollici di larghezza.

• Inclinazione la metà superiore della finestra verso l'interno. Eseguire questa operazione aprendo la parte superiore mezza 1 a 2 pollici. Quindi premere le linguette sui lati della finestra verso il basso. Il battente rilascerà dal telaio e sarete in grado di inclinare verso di voi.

• Spingere verso l'alto su un angolo del battente superiore che ora è inclinato in. Fare questo fino a quando la finestra si apre dal suo accessorio nel telaio, noto anche come la scarpa.

•Twist il battente superiore per rilasciarlo dalla scarpa rimanente. Vi sentirete pop quando rilascia. Ora sarete in grado di spingere il battente superiore dal telaio della finestra.

• Trovare l'equilibrio di spirale, o in primavera, con un gancio a forma di T su di esso. Questo è situato all'interno della cornice e attaccato alle scarpe dove appena rilasciato la finestra.

•Grab fine del saldo a spirale utilizzando pinze ad ago. Tirare verso il basso e lontano la scarpa.

• Stringere l'equilibrio a spirale in senso orario. Allentarlo ruotando in senso antiorario. In genere, un giro equilibrerà la finestra. Eseguire la stessa operazione su altro lato della finestra.

• Inserire la parte inferiore del battente superiore nuovamente dentro la cornice della finestra. Fare clic sui due angoli inferiori nei loro rispettivi panni. Spingere la parte superiore della finestra nella parte superiore del telaio fino a quando scatta in posizione.

•Test la finestra aprendo le ante superiori e inferiori. Inoltre, lasciarli sbloccato per diverse ore. Se i telai di muovono su e giù senza problemi, la tensione non sia troppo stretta. Se non cadono mentre sbloccato, la tensione non è troppo allentata.