Come fare una travatura di legno

Come fare una travatura di legno

Incorniciatura del tetto è costituito da due parti principali. La faccia angolata del tetto è sostenuta da legname framing conosciuto come travi, o cavi superiori. Le estremità di fondo di queste tavole sono collegate con un secondo pezzo di legname framing che supporta anche il pavimento della soffitta e il soffitto dello spazio sotto la soffitta. Questo pezzo è conosciuto come il travetto, o inferiore cordoni. Capriate in legno si combinano questi e una parentesi graffa verticale conosciuto come un re post per creare una cornice di tetto prefabbricato che può essere costruita sul sito o fuori sito e installato come un unico pezzo a fare da cornice tetto modulare.

Istruzioni

Calcolo e taglio il Truss

•Drive un paletto di legno nel terreno. Misurare da esso una distanza uguale al vostro tetto a capriate e guidare un secondo palo nel terreno. Legare un pezzo di spago di mason stretto fra i due pali al livello del suolo. Misurare al centro e segnarlo. Altezza da questo punto l'altezza del fascio e dell'unità in un altro palo.

Avete bisogno di spago di •stretch mason da questo palo superiore verso il basso due per creare un triangolo alla dimensione del tetto a capriate. Allungare una stringa dal post superiore alla metà della stringa inferiore e legarlo fuori. Utilizzare un mirino angolare con un braccio allineato con l'angolo di una delle linee diagonali del triangolo e l'altro in linea con questa stringa di centro. Leggere l'angolo dal finder e impostare la vostra sega del mitra su quell'angolo.

• Tagliare tre pezzi di legname realizzo con le loro estremità squadrati a questo angolo. Tagliare uno per adattare la linea di fondo del vostro triangolo, con uno a destra e una sinistra Mitra, in modo che i punti lunghi dell'angolo retto sono fintanto che la linea di fondo. Tagliate due per adattare le linee diagonali, meno l'altezza di 3 1/2 pollici del bordo inferiore che appena tagliato. Decorato ogni estremità una destra e una sinistra, in modo che i punti lunghi sono uguali alla linea diagonale, meno l'altezza del bordo inferiore.

Costruzione della capriata

• Montare questi tre tavole insieme, così che i due pezzi diagonali si incontrano per formare un picco. Posizionare il bordo inferiore con le sue estremità contro le estremità inferiori dei pezzi diagonale. Misurare al centro del bordo inferiore e segnare sul suo bordo superiore. Misurare da questo marchio verso il basso del picco.

• Tagliare un pezzo di due a quattro a quella lunghezza. Segnare il centro di un'estremità di questa scheda. Tagliare gli angoli di quel fine sullo stesso angolo che è stato utilizzato prima, così che i tagli si incontrano sul marchio hai fatto per creare un punto. Posizionare questa scheda con la sua estremità quadrata sul bordo inferiore e il punto contro il fondo del picco.

•Trace i giunti sulla cima, sia angoli in basso e la parte inferiore del centro verticale supportano su compensato di spessore di 1/2-inch piazze 12 pollici attraverso. Tagliare le articolazioni tracciate con un puzzle per creare soffietti di compensato. Fare due di queste per ogni articolazione. Applicare la colla per legno e fiocco queste piastre alla faccia del giunto, su entrambe le facce della tua capriata, di unirsi e irrigidire la capriata. Utilizzare una air cucitrice.