Come trasformare un rubinetto all'aperto in una fontana di acqua

02/21/2012 by admin

Come trasformare un rubinetto all'aperto in una fontana di acqua

Fare una fontana di acqua decorativi utilizzando un rubinetto all'aperto come il punto focale. Corrispondere il bacino per la Fontana di acqua con lo stile della flangia. Ad esempio, un vecchio e arrugginito zipolo coppie bene con un vecchio secchio di giardinaggio. Codolo di nuovo splendente va bene con un bacino di lavatoio decorativo. Cercare di Zipoli e rifornimenti di bacino a garden center, negozi di forniture di paesaggio e negozi di artigianato. Con un po' di fantasia, è possibile creare una fontana di acqua con un continuo fluire rubinetto di acqua.

Istruzioni

• Riempire la vaschetta, secchio o altro tipo di bacino di Fontana con acqua. Controllare eventuali perdite. Segnare all'esterno del bacino ovunque acqua è fuoriuscita. Svuotare l'acqua e asciugare il bacino.

•Seal la crepe o buchi che permetteva all'acqua di fuggire con sigillante siliconico. Inserire il sigillante all'interno del bacino.

• Misurare l'altezza del bacino. Aggiungere almeno 8 pollici a questa misura, più se si preferisce che lo zipolo essere più di 8 pollici dal bordo superiore del bacino. L'acqua ritorna dal bacino al rubinetto e poi portata nel bacino; quindi lasciare almeno 8 pollici dalla parte superiore del bacino per il rubinetto per fare una fontana decorativa.

• Tagliare una lunghezza di tubo di rame 3/4-pollici-diametro uguale alla misura ottenuta al passaggio 3. Incollare un raccordo di rame e lo zipolo all'aperto ad una estremità del tubo con adesivo impermeabile costruzione.

•Glue il tubo verticalmente all'interno del bacino con adesivo impermeabile costruzione. Il rubinetto deve essere nella parte superiore del tubo. Lasciare 1 pollice di spazio tra l'estremità del tubo e la parte inferiore del bacino. Fissare il tubo in posizione con del nastro adesivo fino a quando la colla si asciuga. Attendere 24 ore.

• Rimuovere il nastro adesivo. Posto una pompa sommergibile Fontana all'interno del bacino. Tagli una lunghezza di plastica flessibile tubazione abbastanza a lungo per eseguire dal beccuccio della pompa alla parte superiore del tubo in rame.

• Inserire un'estremità del tubo in rame del tubo e spingerlo fino allo zipolo. Inserire l'altra estremità del tubo sul beccuccio sopra la pompa. Nastro adesivo il tubo intorno il beccuccio per fare una guarnizione a tenuta.

• Riempire la vasca con acqua. Collegare la pompa.

Articoli correlati