Come installare un tetto Overlay per una casa Mobile

Come installare un tetto Overlay per una casa Mobile

Negli anni di usura e l'esposizione agli agenti atmosferici, catrame esistente della vostra casa mobile o coperture di gomma soffrirà mite a fori, crepe e gravi danni. Se non trattata, questi inevitabili crepe e buchi possono cominciare a diffondersi e causare gravi danni all'interno della vostra casa mobile. Sovrapponendo un tar esistente o tetto di gomma con una membrana di copertura in gomma vi offre la sicurezza e l'affidabilità del prodotto senza il fastidio e la spesa di una lacrima-down.

Istruzioni

• Pulire il tetto esistente di gomma o catrame con una rondella di potere. Tenendo l'ugello ad angolo di 45 gradi, il tuo lavoro da un angolo del tetto a altro per rimuovere lo sporco, foglie o altri detriti. Consentire la copertura si asciughi completamente prima di continuare.

Saldamente le cuciture dell'esistente sul tetto, se applicabile. Rimuovere qualsiasi adesivo o sporcizia dalle cuciture con una spazzola metallica. Rimuovere la colla esistente assicura che il nuovo adesivo copertura aderisce correttamente.

• Misurare il tetto superficie prima di srotolare la membrana del tetto sostituzione. Consentire la membrana srotolata di rimanere in una zona soleggiata per almeno 30 minuti, come questo aiuta ammorbidire e resta piatta durante l'installazione.

• Tagliare la membrana in gomma secondo le dimensioni del tetto casa mobile con un taglierino. Appoggiare il primo pezzo di membrana in gomma, che viene fornito in rotoli grandi, in cima al tetto esistente. Manipolare la nuova membrana di copertura fino a incontrare il bordo e il bordo del tetto esistente. Tagliare i fori con il taglierino per ospitare per i fori di ventilazione, camini o altre ostruzioni.

• Preparare l'adesivo di copertura secondo le indicazioni sulla confezione. Sollevare entrambi i lati della membrana coperture nuove e applicare un sottile strato di adesivo al suo fondo con un pennello. Ripetere questo processo sulla seconda metà della membrana.

• Eseguire un rullo ponderato sopra la membrana di copertura per garantire l'adesivo imposta. Ripetere installando il restante membrana di copertura sopra il tetto esistente nello stesso modo, non prestando attenzione non c'è nessuna lacuna alle giunture.

• Lasciate l'adesivo di coperture ad asciugare per almeno 12 ore prima di applicare alcuni alcool denaturato per rimuovere adesivo che può avere filtrato attraverso le cuciture. Applicare il nastro di cucitura, che generalmente è incluso con la membrana di gomma laminati o disponibile presso i negozi di bricolage, sopra le cuciture. Il nastro impedisce infiltrazioni d'acqua tra le cuciture e abbattere la colla.

Consigli & Avvertenze

  • Provare a rimuovere il tetto esistente se esso è male peeling o in completa rovina. Un tetto di gomma esistente gravemente danneggiato non fornisce una base di appoggio per questo tipo di sovrapposizione.