Arresto di condensa su finestre incorniciate metallo

Si forma della condensa sulle finestre dalle cornici di metallo quando l'aria calda all'interno entra in contatto con il vetro freddo. Condensazione su una finestra può rovinare una vista e creare pozzanghere sui davanzali. Inoltre, condensa eccessiva può portare a peeling o vesciche vernice, putrefazione del legno e la crescita di muffe. Tuttavia, ci sono diverse cose che puoi fare per aiutare a prevenire la condensa da formando sulle vostre finestre metallo-incorniciati.

Istruzioni

• Controllare le finestre per le crepe. Se ci sono crepe, riparare o sostituire il vetro. Assicurarsi di utilizzare il vetro con un alta condensazione valutare (CR) se si sceglie di sostituire il vetro. CRs sono determinati dal Consiglio nazionale di valutazione di finestratura e vanno da 1 a 100. Maggiore è il numero, più efficace il vetro è a prevenire la formazione di condensa.

• Aria fuori la vostra casa per pochi minuti ogni giorno. Ciò è particolarmente importante in aree tendenti ad alti livelli di umidità, come bagni, cucine e lavanderie.

• Eseguire un deumidificatore. Deumidificatori sono progettati per eliminare l'umidità dall'aria, con conseguente meno condensazione. Si noti che i deumidificatori sono più efficaci in spazi confinati, come scantinati e piccoli vani portaoggetti.

• Installare ventilazione ventilatori. Ventilazione ventilatori possono aiutare a spingere l'umidità all'esterno. Allo stesso modo, assicurarsi che le asciugatrici sono espulsa verso l'esterno.

• Ridurre attività generatrici di umidità come lunghe docce, cucina senza coperchi e appendere i vestiti bagnati all'interno. Inoltre, coprire le vasche di pesci, non usare riscaldatori a cherosene non ventilati e assicurarsi che la valvola di tiraggio del camino è aperto.