Come prendersi cura di un albero africano latte

Come prendersi cura di un albero africano latte

L'albero del latte africana è una Euphorbia e prospera in condizioni tradizionale per la maggior parte dei cactus. A volte viene chiamato albero della Cattedrale perché i gambi salgono dalla base come torrette e guglie su una grande chiesa vecchia. Albero africano latte ha tutte le caratteristiche migliori di un cactus e succulente. Possiede un sap potenzialmente tossico quindi cura deve essere presa da indossare guanti e mantenere da sfregamento gli occhi. La pianta è coltivata più spesso al chiuso a causa della necessità di stato tenero gelo e temperature molto calde. Euforbie sono facili da svilupparsi con l'eccezione di irrigazione, che è difficile da gestire.

Istruzioni

Dell'impianto l'albero africano latte in un terreno ricco e ben drenato. Il problema più grande con questo Euphorbia è overwatering. Rendere la propria miscela di due parti di terriccio, una parte di sabbia e una parte di perlite. Questo avrà sufficiente drenaggio e nutrienti. Riempire la pentola due terzi del cammino con questa miscela.

•Settle Euphorbia nel terreno fino a quando le sue radici sono appena coperto e riempiono il resto della strada con il vostro mezzo di impregnazione. Non permettere terreno ad accumularsi sul gambo della pianta. Questo ridurrà la circolazione e può causare marciume sullo stelo. Diffondere un luce pacciame di piccola ghiaia o roccia decorativa sopra la parte superiore del terreno.

• Acqua l'albero africano latte nella piantatura ma non nuovo fino a quando il terreno è completamente asciutto. In media, la pianta avrà bisogno dell'acqua ogni due settimane nella stagione calda crescente e ogni mese in inverno. Tuttavia, dovrà prevedere l'umidità adeguata anche se si tratta di una pianta di siccità. Un misuratore di umidità vi aiuterà a decidere quando all'acqua.

• Spingere l'estremità del sensore o il gambo del metro nel terreno per quanto andrà. Guarda il misuratore per vedere a quale livello si rileva. Se è asciutto nella parte inferiore del pot, tirare lo stelo fino a metà e metà del terreno di prova. Se registra ancora "a secco" sul contatore è il momento di acqua. Toccare la superficie del suolo non è un buon modo per determinare le esigenze di irrigazione. Parte superiore del terreno si asciuga più velocemente a causa della sua esposizione all'aria, ma le radici sono più lontano giù e questo è dove è più importante fornire l'umidità.

• Guarda per parassiti di insetto. La linfa velenosa si respingerà la maggior parte degli insetti succhia ma moscerini del suolo sono prevalenti, soprattutto se il terreno è mantenuto troppo umido. La loro presenza è un buon indicatore che è necessario sospendere l'irrigazione.

• Tenere la pianta in una finestra di sole ma tenete d'occhio per il colore cambia sulla pelle. Questo potrebbe indicare la solarizzazione. Spostare la pianta in una posizione meno brillante durante il sole di mezzogiorno. Albero africano latte deve essere coltivata dove le temperature sono non inferiore a 50 gradi Fahrenheit. Può crescere all'esterno in estate, ma assicuratevi di che portare il calore quando le temperature cominciano a cadere.