Come impostare la pagina di alluminio piscina scherma

Un recinto di piscina è un'idea molto pratica per chiunque con bambini piccoli spesso visitare loro piscina. Una recinzione di alluminio può mantenere coloro che non sanno nuotare fuori dalla piscina e cassetta di sicurezza. Meglio di tutti, queste precauzioni di sicurezza sono semplici da installare

Istruzioni

Come impostare la pagina di alluminio piscina scherma

• Misurare la distanza attorno alla vostra piscina dove si desidera essere l'installazione di una recinzione. Assicurarsi che vi sia almeno tre piedi dal bordo della piscina per la recinzione per garantire che la gente avrà abbastanza spazio per muoversi liberamente una volta che sono all'interno del recinto.

• Scegliere uno stile di recinzione di alluminio che ti piace e vedere quanto tempo le sezioni sono. Questo per calcolare la distanza complessiva che è necessario coprire per circondare la vostra piscina. Acquisto abbastanza scherma per circondare completamente la vostra piscina.

•Dig un piccolo buco profondo per ciascuno dei posti necessari per sostenere la struttura. A seconda di come robusto desiderate la scherma per essere si può riempire il buco nuovamente con la sporcizia che è scavato, o riempire il buco con cemento. Il calcestruzzo è una sostanza molto permanente, quindi assicuratevi di che questo è quello che vuoi.

• Fissare la recinzione ai posti e uno a altro. Assicurarsi di che compensare eventuali alberi o colline che possono rendere difficile collegare la recinzione. Ci sono diversi modi per ovviare a questi ostacoli. Consultare il vostro rivenditore di recinzione per il metodo migliore con la scherma il vostro hanno scelto.

• Installare un cancello. Tradizionalmente, il cancello è il punto più lontano lontano dalla piscina. Si tratta di una precauzione di sicurezza nel caso in cui un bambino in qualche modo apre il cancello, vi darà la maggior quantità di tempo per vedere questo e fermarli.