Che cosa è l'amianto?

L'amianto è un materiale estremamente pericoloso che può essere trovato in molte aree, dalla casa al posto di lavoro. Quando si sospetta la presenza di amianto, che cosa dovrebbe home e imprenditori fanno per garantire che le persone non sono a rischio?

Avviso

Quando l'amianto è presente a o vicino a una zona popolata, ci sono alcune cose da prendere in considerazione prima di incorrere in spese di abbattimento professionale. È l'amianto esposto all'aria flusso che potrebbe causare le minuscole particelle di diffondere alle zone popolate? Se l'amianto è adeguatamente isolato, potrebbe non rappresentare un rischio significativo, ma i proprietari di edifici possono essere ritenuto responsabili se gli occupanti o vicini di casa sono esposti alle particelle di mortale.

Identificazione

Quando si sospetta che l'amianto è presente, specialista di prova accreditato amianto dovrebbe essere utilizzato per determinare se la sostanza è infatti dell'amianto. Anche se ci sono molti prodotti commerciali che prova per la presenza di amianto, semplicemente prendendo un campione di prova può liberare innumerevoli particelle nell'aria, mettendo in pericolo il tester e qualsiasi persone nella zona. Invece, hanno un esperto nell'area sospetta per prelevare un campione e hanno testato in sicurezza.

Prevenzione/soluzione

Quando la determinazione è stata fatta che l'abbattimento è l'opzione più saggia, scegliere uno specialista di abbattimento che è correttamente accreditato dall'EPA. Ci sono molti imprenditori che affermano di avere le conoscenze e competenze necessarie per tranquillamente smaltire amianto, ma soli specialisti accreditati dell'amianto sono raccomandati dall'EPA. Rimozione dell'amianto è un processo molto più tecnico rispetto maggior parte delle persone avrebbe creduto, e le misure adeguate devono essere prese per assicurare che le persone non vengono inseriti in un pericolo maggiore rispetto se il materiale è stato semplicemente lasciato solo.

Funzione

Bonifiche amianto è eseguita da tenuta efficacemente la zona fuori dove si trova l'amianto, bagnare il materiale per ridurre la sua capacità di volo e in modo sicuro la rimozione e lo smaltimento dello stesso in modo che esso non è più una minaccia. Per sigillare efficacemente un'area off significa che tutte le prese d'aria, porte e finestre devono essere registrati o sigillati con plastica. Tutti gli specialisti di rimozione devono indossare tute protettive integrali, protezione degli occhi e apparati di respirazione.

Esperto Insight

Quando l'amianto è stato rimosso, può essere tranquillamente sigillato e smaltito come rifiuti pericolosi in una discarica o convertito in un silicato non friabile attraverso l'esposizione ad alti livelli di calore. Quando possibile, la seconda opzione è consigliata come rimuove definitivamente la minaccia che pose dell'amianto. Un altro vantaggio della conversione è che l'amianto può essere riciclato per fare tegole e mattoni che non vengono considerati pericolosi per l'ambiente.