Consigli di coltivazione per Oleander

04/10/2012 by admin

Consigli di coltivazione per Oleander

La pianta di Oleandro è conosciuta per la sua tossicità. Nonostante ciò, molte persone hanno oleandri crescono nel loro cortili e giardini. Semina, crescita, mantenimento e potatura oleandri possono essere una sfida, se non sai come gestire l'impianto. L'Oleandro richiede temperature crescenti specifiche, requisiti e particolare cura e manutenzione tecniche di irrigazione.

Crescita del sito

Scegliere un luogo che pianta che può fornire l'Oleandro pianta con pieno sole o leggera ombra. L'Oleandro prospera in zone parzialmente ombreggiate che forniscono un sacco di calore, come il caldo estivo. Se la temperatura è bassa, le temperature più fresche rallenterà la crescita dell'oleandro. Mantenere la temperatura calda e circa 100 gradi Fahrenheit, come questo è la temperatura ideale di crescita per l'Oleandro. Pianta il tuo oleandri dopo essi hanno fiorito. Ciò si verifica spesso durante la tarda estate. Non piantare l'Oleandro se esso non ha fiorito a settembre, secondo l'International Oleander Society.

Terreno di impregnazione

Grazie alla robustezza della pianta di oleandro, il terreno in cui cresce è spesso irrilevante. Il terreno può essere sabbiosi e ben drenati, e può contenere perlite, per esempio. Se è necessario migliorare il terriccio, aggiungere compost con sostanze nutritive per la pianta. L'Oleandro mostrerà foglie verde chiaro, mancanza di crescita formativa e scarsa fioritura, se il terreno non è ideale.

Requisiti dell'acqua

L'Oleandro è noto per la sua resistenza alle condizioni siccitosa. Ciò non significa che si dovrebbe lasciare l'Oleandro andare senza acqua, come questo influenzerà la sua produzione di fiore e tasso di crescita. Fornire l'Oleandro con pochi pollici di acqua a settimana quando le condizioni sono a secco.

Potatura

Potare l'Oleandro per mantenere la sua crescita sotto controllo. Potatura aiuta a promuovere la crescita delle piante, quindi dovrebbe essere fatto almeno una volta ogni stagione. Indossare i guanti quando la potatura piante di oleandro, come la linfa dalla pianta può essere irritante per la pelle ipersensibile.

Articoli correlati