Come trattare un malato albero di quercia

01/07/2013 by admin

Come trattare un malato albero di quercia

Alberi di quercia sono alberi conosciuti per il paesaggio domestico a causa delle loro grandi dimensioni e aspetto attraente, come pure i cambiamenti di colore foglia brillante che subiscono in autunno. Alberi di quercia possono vivere per molti anni con la cura adeguata, ma un albero di quercia malato può morire e causare una serie di problemi per un giardiniere, sia attraverso la diffusione della malattia o un albero caduto. Il trattamento di un albero di quercia malato e portarlo indietro per la salute è il modo migliore per evitare gravi problemi.

Istruzioni

Saldamente l'albero di quercia per le zone colpite dalla malattia. Può trattarsi di danni visibili a radici e rami, rami appassimento, foglie scolorite, macchie fogliari, Sbucciando corteccia, buchi nella corteccia e rami morti.

•Irrigate il terreno intorno alla base dell'albero per contribuire a vuotare via l'acqua in eccesso. Alberi di quercia cresce in acqua stagnante sono più suscettibili alle malattie fungine pericolose come marciume radicale, che attacca l'albero dalle radici e possono uccidere se non trattata.

•Sanitize un paio di cesoie di potatura con alcol metilico. Quando l'albero viene potato, alcol metilico impedirà le cesoie da malattia trasmissione da rami malati a quelli sani. Utilizzare alcool di legno tra taglio ogni ramo per limitare la possibilità di trasferire la malattia a sane porzioni dell'albero.

• Tagliare tutti i rami morti al largo della quercia dell'albero, come legno marcio fornisce un posto per gli insetti nocivi e funghi per vivere e può ospitare la malattia. Tagli i rami morti presso l'adiacente più vicino ramo dell'albero, o al tronco dell'albero. Rimuovere tanto del ramo come possibile limitare la quantità di legno morto che rimane sull'albero.

•Prune tutti i rami che mostrano segni di infezioni gravi, incluse le succursali con morti, caduto o avvizzimento foglie, rami con cancri fungine o macchie e rami che hanno cominciato a morire. Tagliare i rami ad angolo per promuovere il ritorno di una crescita sana dall'albero di quercia.

•Burn o dispose di tutti i rami immediatamente a rimuoverli dalla zona e impedirne la diffusione di malattie ad altri alberi o piante da giardino.

• Applicare un antiparassitario o fungicida per l'albero di quercia di uccidere l'origine della malattia. Seguire tutte le indicazioni sul fungicida o antiparassitari per ottenere i migliori risultati. Applicare i prodotti chimici come spesso come necessario secondo le indicazioni per uccidere e controllare la malattia.

Articoli correlati