Come aumentare il riscaldamento di una casa con una pompa di calore

03/06/2012 by admin

Come aumentare il riscaldamento di una casa con una pompa di calore

Come l'inverno mesi stabilirsi in, molti proprietari di abitazione riconsiderare le loro esigenze di riscaldamento. E a volte semplici metodi fai da te come strisce di sigillamento del windows o l'installazione di schiuma per fermare le bozze solo non sono sufficienti. Se siete in cerca di modi per fare aumentare la potenza di riscaldamento della vostra casa, investire in una pompa di riscaldamento è una soluzione semplice e diretta. Ci sono diversi tipi di pompe di riscaldamento domestico da che è possibile scegliere, ma qualunque cosa tu decida, hanno un insteall professionale il vostro nuove pompe di calore per i migliori risultati.

Istruzioni

• Installare pompe di calore aria-source se vivete in un clima più caldo. Queste pompe non sono le migliori per temperature sotto i 40 gradi Fahrenheit, ma sono efficienti e in grado di fornire fino a tre volte più energia di un edificio di quello che uso nel funzionamento. Pompe di aria-fonte di scambiano di aria esterna per l'aria interna per mezzo di un compressore e due bobine di rame. Liquido refrigerante all'interno delle bobine estrae il calore dall'aria esterna ed evapora in un gas durante il processo. La seconda bobina, al chiuso, rilascia il calore dal refrigerante come condensa nuovamente dentro un liquido.

• Installare una pompa di calore mini-split endocrine come alternativa a una pompa di aria-fonte. Pompe endocrine sono una buona scelta per le case che non hanno un sistema di riscaldamento con dotti, come quelli con sistemi basati su acqua calda, pannelli radianti o radiatori di riscaldamento. Essi lavorano su un principio simile alle pompe di aria di origine, con un'unità esterna ed interna. Ductless mini-split può essere una scelta utile perché sono piccole, adattabile e sono fra il più semplice riscaldamento sistemi per l'installazione della pompa. L'inconveniente delle cappe pompe è che il costo è elevato. A partire da dicembre 2010, pompe ductless costano circa $1.500 a $2.000 per tonnellata di operare.

• Installare pompe di calore geotermiche se siete principalmente interessati a soluzioni di energia verde. Pompe di calore geotermiche utilizzano la temperatura costante della terra sotto la superficie della terra, piuttosto che l'aria esterna, che significa anche nelle notti fredde possono fornire calore in modo efficiente, e possono essere utilizzati anche nelle zone con inverni rigidi. In genere, impianti geotermici richiedono un investimento iniziale ripido per installarli. A partire da dicembre 2010, il costo è incontro $7.500 per un'unità standard residenziali 3-ton pompa di calore geotermica. A lungo termine, tuttavia, loro efficienza significa che Diminuisci le bollette inverno significativamente.

• Installare una pompa di calore di assorbimento se si desidera una pompa alimentata da una sorgente diversa da quella elettrica, come il gas naturale, propano, o acqua riscaldata. Il gas naturale è la fonte di calore abituale per pompe ad assorbimento. Queste pompe utilizzano un ciclo di assorbimento di ammoniaca-acqua per fornire calore. Ammoniaca, il refrigerante è condensato in una bobina della pompa per rilasciare il suo calore. Il vantaggio principale di queste pompe è che possono fare uso di qualsiasi fonte di alimentazione non elettriche.

Articoli correlati