Come rimuovere residui di nastro da elettrodomestici inox

Come rimuovere residui di nastro da elettrodomestici inox

Se un bambino registrato suo disegno preferito sul vostro apparecchio in acciaio inox o adesivo del produttore era un po' troppo pacchiana, non preoccupatevi. È possibile pulire il residuo di nastro lasciato senza raschiare, che può danneggiare la superficie. Perché i residui di nastro probabilmente lasciare striature, considera la pulizia della parte esterna dell'apparecchio al termine. Sempre, però, di leggere l'apparecchio manuale per imparare il modo più adatto per pulirlo e verificare non invalida la garanzia.

Istruzioni

•RUB bambino, minerale o bagno olio sui residui di nastro. Lasciate ammollo in e rompere i collanti per cinque a 10 minuti.

•Scrub la superficie con una spugna morbida o uno straccio. Se uno qualsiasi del residuo rimane, provare un lubrificante spray come WD-40.

• Pulire la zona con acqua e sapone per rimuovere il residuo appiccicoso, oleoso.

• Pulire l'intera superficie dell'apparecchio per rimuovere le striature, se lo si desidera. Se non hai un acciaio inossidabile pulitore, secondo la Michigan State University può pulire l'acciaio inossidabile con uno straccio imbevuto di aceto. Pulire e asciugare in direzione del grano.