Come rimuovere smalto per unghie da fogli

Smalto per unghie è disponibile in una vasta gamma di colori e texture da coordinare con i vestiti casual per usura di sera. Versare smalto per unghie sulle lenzuola del letto può sembrare una catastrofe al momento dell'incidente. Ci sono due metodi provati per rimozione della macchia che entrambi funzionano meglio quando agisce subito dopo l'incidente. Questi due metodi sono sicuri per tutti i tipi di fogli. Rimozione dello smalto di unghia pulisce la macchia su un foglio e una soluzione di acqua e perossido di idrogeno verrà la macchia fuori pure.

Istruzioni

Metodo all'acetone

• Rimuovere il foglio dal letto. Prendete il foglio alla lavatrice e posizionare l'area con l'unghia polacco a faccia in sulla lavatrice.

Versare alcuni rimozione dello smalto di unghia sulla fuoriuscita. Asciugare la macchia con batuffoli di cotone per sollevare lo smalto un po' piccolo per volta. Quando una palla di cotone ha unghia polacco su di esso, utilizzare un altro fino a quando l'ultima palla di cotone non assorbe qualsiasi polacco.

Saldamente la macchia per vedere se è tutto pulito. Se il foglio è ancora parte del colore smalto su di esso, è possibile trattarla con smacchiatore di lavanderia. Spruzzare lo smacchiatore sulla zona. Lasciate lo smacchiatore, facendolo immergere in e lavare in lavatrice come normale.

• Controllare il foglio di nuovo dopo il lavaggio per vedere se la macchia è ancora visibile. Se è visibile, ritirarsi con smacchiatore di lavanderia e rewash.

Metodo di Perioxide di idrogeno

• Rimuovere il foglio dal letto e piega così la macchia in alto a sinistra. Mescolare una soluzione di 50% di acqua e 50% perossido di idrogeno in un contenitore. Versare lo smalto unghia a saturare la zona.

• Prendere il foglio fuori e posto in una zona soleggiata. Il perossido di idrogeno bolle le macchie dai tessuti.

• Tenere il luogo bagnato con la soluzione mentre sotto il sole. Lasciare il foglio al sole per una o due ore o fino a quando la macchia non è più visibile.

Consigli & Avvertenze

  • Smalto per unghie è più facile da pulire da qualsiasi tessuto per pulirlo immediatamente dopo la fuoriuscita.
  • Non asciugare il foglio in un essiccatore fino a quando la macchia è completamente sollevata. Calore asciugacapelli imposterà la macchia nel tessuto del foglio e non verrà mai completamente.
  • Non strofinare lo smalto per unghie in cerchi o farà la macchia più grande. Unica macchia con batuffoli di cotone per la rimozione.