Risoluzione dei problemi di Bissell tappeto Shampooers

Risoluzione dei problemi di Bissell tappeto Shampooers

Bissell produce diversi modelli di shampooers tappeto e lavamoquette. Le funzionalità di progettazione di ciascun possono variare, ma molte delle funzioni di base sono le stesse. Quando sorge un problema, è possibile diagnosticare possibili cause del problema con un processo di risoluzione dei problemi per identificare la fonte.

Istruzioni

• Controllare il cavo di alimentazione se l'unità non si accende. Assicurarsi che il cavo sia collegato saldamente ad una presa a muro. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione è acceso in posizione "On".

• Controllare l'interruttore del riscaldatore, se attrezzata. Il riscaldamento non riscalda l'acqua nel serbatoio se non è acceso.

•Inspect il serbatoio dell'acqua, se l'unità non si spruzza quando il grilletto viene premuto. Se il serbatoio dell'acqua o la formula serbatoio è vuoto, è possibile che lo spray non funzionerà più correttamente. Riempire il serbatoio con acqua calda del rubinetto. Riempire il serbatoio di soluzione con la formula di pulizia consigliata per quel modello.

•Reseat il serbatoio dell'acqua, se l'unità non spray. Il serbatoio potrebbe non essere inserito correttamente. Spegnere l'unità. Rimuovere il serbatoio. Sostituire il serbatoio, facendo attenzione a che posizionarlo correttamente. Accendere l'unità.

•Prime la pompa se lo spruzzatore non funziona. Spegnere e riaccendere la pompa principale. Attendere almeno un minuto prima di premere il grilletto.

•Inspect le spazzole se non girano. Materiale estraneo potrebbe restare intrappolato nei rulli spazzola, impedendo loro di tornitura. Spegnere l'apparecchio e staccare la spina dalla presa di corrente. Controllare le spazzole attentamente e rimuovere qualsiasi materiale estraneo.

• Controllare le impostazioni se l'unità non risponde la soluzione dal pavimento. Assicurarsi che il selettore è impostato per l'impostazione appropriata. Maggior parte dei modelli avrà un'impostazione denominata "Piano pulizia."