Come uccidere Orchard Grass nel vostro prato inglese

Orchardgrass è un tipo alto-crescita perenne di erba che cresce in ombra o sole. Orchardgrass cresce rapidamente, è molto abbondante e può crescere in vari tipi di condizioni del terreno. Se Orchardgrass è indesiderabile in vostro prato o giardino, eliminarlo con una soluzione di aceto bianco semplice. Utilizzo di aceto per eliminare le erbacce e l'erba è comune tra i giardinieri perché è ecologicamente sicuro e non tossico. L'aceto è anche molto efficace, solitamente eliminando indesiderato erba ed erbacce entro 24-48 ore. Usando aceto di uccidere orchardgrass è un processo semplice che può essere realizzato con un solo viaggio al supermercato.

Istruzioni

• Individuare il orchardgrass che si desidera eliminare. Orchardgrass è l'erba più alta con i gambi più spessi e a volte ha un gambo di grano-come soffice nella parte superiore della lama erba.

• Riempire il vostro spray bottiglia con aceto bianco non diluito e impostata la tua bottiglia ugello per aprire. Si prevede di utilizzare 2 tazze di aceto bianco per ogni patch di 1 piede quadrato di orchardgrass.

•Saturate la orchardgrass con lo spray. Utilizzando un flacone spray, si è in grado di indirizzare il orchardgrass direttamente. Una piccola quantità di aceto non ucciderà altre erba nel prato, ma state attenti a saturare solo la orchardgrass.

•Do non risciacquo dopo la spruzzatura. Il orchardgrass inizierà ad asciugarsi entro 30 minuti e dovrebbe essere morto entro 48 ore dall'applicazione. Se il tuo orchardgrass non muore entro 48 ore, ripetere il processo.