Come spostare una cassetta postale da una carreggiata a una passerella

02/24/2014 by admin

Come spostare una cassetta postale da una carreggiata a una passerella

Anche se può essere più conveniente per il tuo operatore recapitare la posta a una cassetta postale di carreggiata, è anche molto più facile da rubare la posta da uno. Molte persone scelgono di rimuovere le cassette postali della carreggiata per un'opzione più privata di passaggio pedonale. Passerella le cassette postali sono più vicini a casa tua e in quanto tale, fare furto della posta meno seducente. Il processo di rimuovere la cassetta postale dalla carreggiata e installarlo nel vostro passaggio pedonale è semplice e richiede solo pochi strumenti, gomito e una conversazione con il tuo operatore locale.

Istruzioni

• Determinare dove si desidera che la cassetta postale fino alla fine. Prendere immagini della posizione corrente della tua cassetta postale e dove speri di spostarlo, come pure le immagini della vostra intera iarda anteriore.

• Prendere le immagini per il vostro locale ufficio postale e dire loro circa i vostri programmi. Chiedete loro se i vostri piani soddisfano loro regolamenti e, se possibile, parlano con il tuo operatore per assicurarsi che non ha problemi a trovare alla cassetta postale nella nuova posizione.

• Usare la pala per scavare l'area intorno il tuo post di cassetta postale. Se la cassetta postale è sorretto da una lastra di cemento, utilizzare uno scalpello e un martello per rompere il calcestruzzo e quindi utilizzare la pala per spostare i pezzi di cemento e indietro fino a staccarsi dalla sporcizia e può essere rimosso.

• Allentare il terreno attorno al perno per quanto possibile, quindi estrarre il post dal terreno facendolo gratis con alcuni rimorchiatori delicati.

• Riempire il buco in cui la cassetta postale utilizzata per essere con la sporcizia allentata. Se avete pezzi in cemento, cancellare loro e fonte supplementare sporcizia o sabbia da un'altra area in vostra iarda per riempire il buco.

• Usare la pala per scavare un buco profondo 1 piede e circa tre volte il diametro del tuo post. Appiattiscono il fondo del foro e utilizzare il livello per assicurare che il tuo post sarà alzarsi direttamente a livello del suolo.

•Have qualcuno tenere la cassetta postale in luogo nel nuovo foro. Usare la pala per riempire il foro con lo sporco. Utilizzare il vostro livello di confezionare lo sporco verso il basso come si va a dare il tuo post più stabilità.

•Top fuori dalla zona intorno il tuo post di cassetta postale con sporcizia o sabbia (se avete bisogno di extra, ottenere dal proprio cortile per risparmiare denaro) e, ancora una volta, utilizzare il livello per compattarla.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che quando si sposta la cassetta postale, si sta installando alla stessa altezza come era prima. L'ufficio postale richiede che le cassette postali in piedi tra 41 e 45 pollici da terra.
  • Alcune persone preferiscono mix concreto e utilizzarlo per reggere il post. Questo non è davvero necessario, purché si pack lo sporco giù sufficientemente durante il riempimento del foro.
  • È possibile aggiungere alcune rocce medie per aggiungere il supporto e qualche interesse estetico alla base del post.
  • Non provare a fare questo lavoro da solo. Vi ritroverete con una cassetta postale storta.
  • Assicurarsi che la cassetta postale non sarà difficile da raggiungere o ostruito dalla vegetazione in qualsiasi punto.

Articoli correlati