Come rimuovere tessuto vernice dal tappeto

Come rimuovere tessuto vernice dal tappeto

Pittura su tessuto in grado di produrre belle progetti del mestiere di arte e divertimento. Ci sono molti diversi tipi di tessuto di vernice da scegliere, ma la maggior parte sono basati su acqua. Fortunatamente, se accidentalmente si versa qualche vernice tessuto sul vostro tappeto, Idropittura è relativamente facile da lavare. È importante mantenere l'etichetta della bottiglia di vernice nelle vicinanze, come vi istruirà come pulire il prodotto specifico che si sta utilizzando.

Istruzioni

•Scrape la vernice in eccesso con un cucchiaio o qualcosa di simile. Asciugare la macchia con un panno pulito per rimuovere come vernice molto in eccesso possibile.

•Mix 1 cucchiaio di detersivo liquido con 1 o 2 tazze di acqua fredda.

•DIP un panno pulito nella soluzione detergente e spugna e sulla macchia tappeto. Asciugare la macchia fino a quando tutta la soluzione è assorbita nel tappeto. Tenere macchiare fino a quando la macchia viene rimossa.

•DIP un panno pulito in acqua fredda e asciugare la zona macchiata per rimuovere la soluzione detergente dal tappeto. Asciugare l'area asciutta.

• Applicare una piccola quantità di alcol (aggiungere circa 1 cucchiaio alla volta) per la zona macchiata se non funziona la soluzione detergente.

Consigli & Avvertenze

  • Trattare le macchie di vernice appena possibile. Una volta la vernice asciuga, può essere molto difficile da rimuovere. Per affrontare una macchia di vernice secca, iniziare versando l'acqua su di esso. Macchia sul tappeto bene con uno spazzolino da denti per tentare di rimuovere la maggior quantità di vernice secca come possibile. Lasciate che la moquette asciutta e quindi vuoto. Non è garantito che sarete in grado di rimuovere completamente la macchia.