Come installare un termostato esterno per una pompa di calore

09/06/2012 by admin

Lo scopo del termostato esterno per una pompa di calore è quello di determinare se il calore ausiliario deve accendere. C'è un punto di equilibrio, quando la temperatura esterna è troppo fredda per la pompa di calore soddisfare le esigenze di calore della casa e ha bisogno di calore ausiliario, che normalmente è costituito da elementi di calore elettrico resistivo. Quando si accende il calore ausiliario, aumenta il numero di watt, ma questo è un male necessario. Se il termostato esterno non riesce, i contatti potrebbero essere bloccati, causando il calore ausiliario di rimanere tutto il tempo. Tuttavia, se i contatti non si chiuderanno, il calore ausiliario non verrà e quando la temperatura esterna tuffi sotto il punto di equilibrio e l'unità non fornirà calore sufficiente.

Istruzioni

• Spegnere l'alimentazione dell'unità. Rimuovere il pannello di controllo con un cacciavite. Impostare il tester di volt AC. Il termostato si trova nel pannello di controllo.

• Rimuovere i fili, contrassegnandole come si vanno. Utilizzando un cacciavite, rimuovere le viti di montaggio. Il termostato esterno avrà un elemento sensibile e montato con due viti.

• Montare il nuovo termostato, reinstallare le due viti. Quindi, ricollegare i fili nello stesso ordine come prima. Prestare attenzione quando si maneggia l'elemento sensibile. Se si tratta di un tipo che contiene una carica di gas o se è rotto o incrinato, perderà la sua carica e non funzione.

•REINSTALL pannello di controllo, utilizzando il cacciavite. Accendere l'unità e l'unità di prova.

Articoli correlati