Tavolo da biliardo concreti fatti in casa

Tavolo da biliardo concreti fatti in casa

Costruire un tavolo da biliardo da un materiale resistente alle intemperie come il calcestruzzo consente di godere di un gioco di piscina all'esterno, indipendentemente dal tempo. Casting un tavolo da biliardo in casa è un compito monumentale, che richiede diversi giorni di lavoro, ma alla fine avrai un'aggiunta unica e permanente al vostro cortile.

Formando le gambe

La superficie di un tavolo da biliardo di regolamento è otto piedi di lunghezza e largo quattro piedi. La densità dei mezzi concreti il vostro biliardo finito peserà circa 2.000 sterline. Prevede di versare il tuo tavolo a posto su una soletta esistente o su piloni di cemento per tenerlo da affondare nel terreno nel tempo. Ampio tavolo gambe divaricate il peso su un'area maggiore. Pianificare almeno quattro zampe per la tabella, ogni un piede quadrato. Costruire stampi da 3/4-inch truciolare rivestito con melaminico o uso stampi in cemento fibra circolare da 12 pollici. Rendere gli stampi almeno 28 pollici di altezza e loro spazio in un rettangolo di 3-da-7-piedi. Mescolare il proprio calcestruzzo o noleggiare una betoniera commerciale per versare le gambe. Tu avrai bisogno circa 840 sterline di calcestruzzo secco mescolare. Aggiungere due quarti del cemento di Portland per ogni sacchetto per calcestruzzo più forte. Lasciate che le gambe curare almeno 48 ore. Non rimuovere ancora le forme.

La superficie di versamento

La superficie del vostro biliardo verrà eseguito il cast come un ampio, due pollici spessore calcestruzzo contro parte superiore. Costruire uno stampo fuori truciolare nobilitato e sostenerla con cavalletti. La muffa si adatta così il calcestruzzo si connetterà direttamente al precedentemente cast gambe. Utilizzare metallo giardino bordo per formare le "bocche" di sei tasche. È più semplice costruire il vostro stampo per lanciare solo la superficie di gioco e costruire le sponde laterali in legno dopo le cure concrete, anche se le rotaie possono essere lanciate anche allo stesso tempo. Nel centro dello stampo, costruire un reticolo di tondo per cemento armato o utilizzare un filo pannello agricoli per il rinforzo. L'area di gioco richiede circa 780 libbre di miscela di calcestruzzo asciutto. Versare il calcestruzzo e leggermente lo stampo con un seghetto a lama-di meno per una finitura liscia. Lasciate che la tabella curare per due ore e lisciare la superficie con una spatola. Coprire con plastica e lasciare polimerizzare per 48 ore.

Tavolo da biliardo finitura

Rimuovere i moduli e il potere-sabbia la superficie con carta abrasiva grana 180. Finire la tavola con una tovaglia impermeabile allungata, pre-tagliata sulla superficie di calcestruzzo. Collegare cuscini di gomma di regolamento di battagliole e resistente alle intemperie tasche per prendere le palle da biliardo. Mentre le palle tavolo e piscina saranno resistere agli elementi atmosferici, memorizzare stecche da biliardo al chiuso.