Che cosa tipo di metallo è un recinto di collegamento Chain?

Che cosa tipo di metallo è un recinto di collegamento Chain?

Recinto di collegamento Chain è fatto di filo di acciaio, rivestito per prevenire la ruggine. È tessuto in recinzione dalla macchina. Recinzione in maggior parte è galvanizzato (rivestito con zinco), ma rivestito di plastica recinzioni sono ora prodotti. Recinzione in utilizzato per venire solo nel colore metallico causato da zincatura ma è ora disponibile in una varietà di colori. Recinto di collegamento Chain è ancora fabbricata negli Stati Uniti così come in Asia.

Storia

Recinto di collegamento Chain è stato intorno più di quanto si possa pensare. "Metallica" è stato inventato a Norwich, Inghilterra; una macchina fu costruita per produrlo nel 1844. Norwich era stata una città di tessitura per secoli rendendo i tessuti pregiati, ma nel XIX secolo il business è diminuito a causa della concorrenza da tessuti più convenienti altrove. Norwich inoltre ha avuto una storia in carpenteria metallica e si trova in una vasta area agricola. Filo di "Tessitura" è stata una idea di avvio di crossover. Che cosa hanno inventato era filo di pollo; recinto di collegamento chain sviluppata più tardi utilizzando filo di calibro più pesante.

Recinto di ancoraggio sostiene di essere il più antico produttore di recinto catena link negli S.U.A., fondato nel 1891 con tessitura macchine da Belgio (un altro grande centro di tessitura in Europa).

Filo zincato

Alla base di quasi ogni recinto di collegamento chain è filo di acciaio. È ricoperta di zinco o una lega di zinco; può essere rivestito prima o dopo la tessitura; zincatura a caldo prima della tessitura potrebbero copertura più uniforme. Lo zinco non semplicemente impedire ruggine escludendo meccanicamente acqua; ha anche un effetto elettrochimico dove lo zinco corrode piuttosto che l'acciaio. Questo aiuta a preservare l'integrità dell'acciaio. Molti all'aperto raccordi metallici sono zincati a caldo. Lo zinco viene applicato a caldo o elettrolitica. Leghe di zinco come zinco-alluminio sono a volte utilizzati invece di zinco puro. Collegamento a catena rivestito in vinile, spesso inizia con filo zincato come base per ulteriori rivestimenti.

Legare rivestito di plastica

Recinto di collegamento chain di plastica può ora essere trovato nei negozi. Filo di pollo leggero può essere interamente in plastica, ma maggior parte recinzione con un rivestimento di plastica è fatto di filo di acciaio galvanizzato che è stato attraverso processi aggiuntivi per aggiungere polivinile rivestimento. Alcuni rivestimenti sono costituiti da polveri che vengono applicate elettrostaticamente al filo e poi riscaldati per incollare. I rivestimenti applicati in questo tipo di processo possono essere pigmentati, e così recinto di collegamento chain può ora venire in nero, verde, marrone e altri colori.

Accessori per recinzione

Pilastrini per recinto di collegamento chain sono solitamente inoltre in acciaio zincato, come sono i morsetti per fissare il tessuto recinto tra post. Doghe di privacy possono essere in alluminio o essere interamente in plastica, quali HDPE (polietilene ad alta densità).