Come riparare un foro in pannelli di legno

07/26/2014 by admin

Come riparare un foro in pannelli di legno

Fori in pannelli di legno sono abbastanza comuni. Pannelli che sono composto di particelle scheda è danneggiata facilmente. O potrebbe essere necessario riparare un buco fatto appendere un quadro sulla parete. Riparazione di un foro è relativamente semplice, ma la macchia di colore di corrispondenza può essere più difficile. Se possibile, prelevare un campione della macchia al negozio di ferramenta per la corrispondenza.

Istruzioni

•RUB un blocco di smeriglitatura sopra il foro, lavorando con le venature del legno, per rimuovere la finitura intorno al foro. Pulire la superficie con un vecchio straccio, o l'aspirapolvere la superficie per rimuovere la polvere.

• Posizionare un panno umido sui pannelli in legno. Posto un ferro caldo sul panno per pochi secondi. Ciò solleva la venatura del legno.

• Riempire il foro con stucco per legno, utilizzando una spatola per applicarlo e liscia fuori. Se si tenta di utilizzare stucco per legno che è un colore simile.

•Let lo stucco asciugare e poi levigare. Pulite o aspirate la superficie dopo la levigatura. Applicare una macchia per abbinare il resto del pannello se avete trovato uno. Se non riesci a trovare una macchia simile, andare su tutta la superficie con un'altra macchia in modo che corrisponda a tutte le.

Articoli correlati